logo

Cachet Gabriel Garko: quanto avrebbe guadagnato dall’ospitata al GF Vip?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-26

Gabriel Garko lo aveva previsto ed anticipato in un post social: la sua ospitata al GF Vip avrebbe potuto ottenere una ondata di critiche, le sue parole sarebbero potute essere non comprese a pieno ed il suo intervento sarebbe potuto essere oggetto di giudizi e pregiudizi. D’altronde è sempre questo il prezzo da pagare per …

article-post

Gabriel Garko lo aveva previsto ed anticipato in un post social: la sua ospitata al GF Vip avrebbe potuto ottenere una ondata di critiche, le sue parole sarebbero potute essere non comprese a pieno ed il suo intervento sarebbe potuto essere oggetto di giudizi e pregiudizi. D’altronde è sempre questo il prezzo da pagare per chi decide di fare spazio alla propria verità.

Cachet Gabriel Garko: quanto sarebbe stato pagato per GF Vip e Verissimo?

Tra coloro che hanno contestato le modalità con le quali Gabriel Garko ha deciso di “liberarsi” da vecchie presunte costruzioni c’è anche Selvaggia Lucarelli che ha definito il suo intervento al Grande Fratello Vip un “teatrino” e che a suo dire proseguirà anche a Verissimo.

La Lucarelli su Tpi scrive inoltre:

Sembra infatti che lui avesse chiuso un accordo per parlare al Gf di quello che accadeva nella Ares ma che sia stato silenziato come Signorini, la D’Urso e tutti gli altri a Mediaset […] Avrebbe dovuto dire: “Mi censurate? Allora sto a casa”. Invece, ieri sera ha detto: “La verità scavalcherà ogni segnale di omertà” ed era nella tv che gli ha impedito di dire la verità.

E proprio per la sua ospitata (e per la prossima già fissata nel salotto di Silvia Toffanin), Garko sarebbe stato pagato. Scrive Selvaggia:

E ci è andato facendosi pagare da quell’editore e da quella tv. Perché sia chiaro, Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al Gf e 30mila a Verissimo. Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità […] Poteva andare in Rai o la 7, gratis.

E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche