logo

Cachet Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Ecco la cifra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

A quanto ammonta il cachet di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? 361Magazine, portale molto vicino alle dinamiche del buon Alfonso Signorini, svela la cifra che l’ex moglie di Flavio Briatore potrebbe portarsi a Casa del corso del reality show. Cachet Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Elisabetta è proiettata verso il mondo …

article-post

A quanto ammonta il cachet di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? 361Magazine, portale molto vicino alle dinamiche del buon Alfonso Signorini, svela la cifra che l’ex moglie di Flavio Briatore potrebbe portarsi a Casa del corso del reality show.

Cachet Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna al Grande Fratello Vip?

Elisabetta è proiettata verso il mondo del lavoro, in particolare della televisione e ha voluto mettersi alla prova partecipando in veste di concorrente all’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. E non è solo una concorrente, ma è diventata una delle protagoniste grazie al presunto flirt con Pierpaolo Pretelli.

Ma quanto percepisce al GF Vip La Gregoraci? Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro.

Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza. Intanto Elisabetta al contrario delle aspettative non osa fare il fatidico passo. Lascia in sospeso il flirt con l’ex velino, tira in ballo un amore fuori dalla Casa, poi però ammette di essere single.

Potrebbe interessarti anche