logo

Cachet Ballando con le Stelle 2021: concorrenti più pagati, spuntano due nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-13

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021 e prima di vedere scendere in pista i concorrenti scelti accuratamente da Milly Carlucci, spuntano i gossip in merito ai cachet. Chi sono i Vip più pagati? Cachet Ballando con le Stelle 2021: due concorrenti sarebbero i più pagati E’ il settimanale …

article-post

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021 e prima di vedere scendere in pista i concorrenti scelti accuratamente da Milly Carlucci, spuntano i gossip in merito ai cachet. Chi sono i Vip più pagati?

Cachet Ballando con le Stelle 2021: due concorrenti sarebbero i più pagati

E’ il settimanale Diva e Donna a parlare dei cachet dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2021, svelando alcune interessanti indiscrezioni. Non vengono svelate cifre ma solo nomi, due in particolare.

Secondo la rivista, i concorrenti che sarebbero riusciti a strappare il contratto economicamente più vantaggioso sarebbero due cantanti molto noti e che rappresentano il vero colpaccio dello show di Rai1: Al Bano Carrisi e Marco Castoldi, in arte Morgan.

In merito al cantante di Cellino San Marco scrive Diva e Donna:

Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%. Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco. Albano prima di tutto, che da anni ha i suoi principali guadagni dai concerti nei Paesi dell’Est Europa, dove è acclamato, richiestissimo e ben pagato. Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti.

Ed in riferimento a Morgan aggiunge:

E poi c’è l’imprevedibile Morgan, che con i suoi problemi economici avrà cercato di spuntare un compenso molto alto.

Proprio parlando di Castoldi, la padrona di casa intervenuta a Domenica In nello speciale della passata settimana dedicato a Ballando con le Stelle 2021 aveva preso le sue difese ribadendo il pregiudizio nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche