logo

Cachet Antonella Elia GF Vip: “Ecco quanto la pagano per fare la cattiva”, cifra bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

A quanto ammonta il cachet di Antonella Elia al Grande Fratello Vip? La croccantissima indiscrezione arriva da Libero Quotidiano, tramite un articolo che porta la firma di Roberto Alessi, opinionista televisivo e direttore di Novella 2000. Ecco il cachet di Antonella Elia al Grande Fratello Vip Non credo che Antonella Elia, che di persona mi …

article-post

A quanto ammonta il cachet di Antonella Elia al Grande Fratello Vip? La croccantissima indiscrezione arriva da Libero Quotidiano, tramite un articolo che porta la firma di Roberto Alessi, opinionista televisivo e direttore di Novella 2000.

Ecco il cachet di Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva. Insultando Samantha De Grenet le ha rinfacciato di avere un’età (l’alternativa, toccando ferro, è morire giovani), di aver fatto la pubblicità al gorgonzola (e mi piace da pazzi), di essere ingrassata (tutti ci siamo inquartati con il lockdown), «che piacere darle della str***za» (con una che ha un figlio di 16 anni che ascolta da casa non si fa), «borgatara ripulita», ma perché chi vive in borgata è sporco? Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, «Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva». Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo.

Mica male! Anch’io, come Roberto Alessi, credo che Antonella se li meriti tutti questi soldini. Politicamente scorretta, irritante al punto giusto e senza alcun pelo sulla lingua. A differenza di Pupo, l’ex gieffina ci regala sempre delle stoccate indimenticabili che diventano virali l’attimo dopo in cui le partorisce… genio del male!

Potrebbe interessarti anche