logo

Caccia al tesoro, film oggi su Canale 5: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-12

Caccia al tesoro è il film proposto stasera, martedì 12 novembre su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. La pellicola di genere commedia è del 2017 e vede alla regia Carlo Vanzini. Nel cast, nomi celebri del calibro di Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi, Max Tortora. Al centro della storia, …

article-post

Caccia al tesoro è il film proposto stasera, martedì 12 novembre su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. La pellicola di genere commedia è del 2017 e vede alla regia Carlo Vanzini. Nel cast, nomi celebri del calibro di Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi, Max Tortora. Al centro della storia, un’improvvisata banda di criminali molto particolare, decisa a rubare il tesoro di San Gennaro. Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Caccia al tesoro.

Caccia al tesoro, film in TV oggi su Canale 5

Il film è ovviamente ambientato a Napoli, dove un attoruncolo indebitato fino al collo, Domenico Greco, vive con la cognata Rosetta ed il nipotino malato di 9 anni. Il piccolo necessita di una costosa operazione al cuore di 160mila euro, soldi che naturalmente la sua famiglia non ha.

Per questo faranno affidamento a San Gennaro e per via di un equivoco si convincono che il santo abbia parlato e dato loro il via libera per rubare il tesoro custodito nella cripta della chiesa, e il fedele Ferdinando li convince a prenderlo come “socio” nell’operazione ma non tutto andrà secondo i piani…

Da Napoli a Torino, passando per la Costa Azzurra, la banda si ritroverà a fare i conti con poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte in un mix di azione e tante risate.

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche