logo

C Factor: il talent show tutto da ridere condotto da Gabriele Cirilli con Carlo Conti in giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-17

Ieri vi avevamo dato alcune succulenti news riguardo Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che partirà ufficialmente a settembre sulla rete ammiraglia di casa Rai. Il conduttore, pur essendo in vacanza, non si è mai fermato ed ha quasi portato il lavoro con sé e così, dopo aver parlato di Tale …

article-post

Ieri vi avevamo dato alcune succulenti news riguardo Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che partirà ufficialmente a settembre sulla rete ammiraglia di casa Rai. Il conduttore, pur essendo in vacanza, non si è mai fermato ed ha quasi portato il lavoro con sé e così, dopo aver parlato di Tale e Quale e de L’eredità, ha accennato qualcosa in merito il nuovo programma di Gabriele Cirilli, che si chiamerà C Factor: non ci resta che ridere.

“E’ un’idea nata per scherzo chiacchierando con Gabriele Cirilli” ha affermato il conduttore tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, per poi aggiungere: “E’ un talent per chi ha vena comica o pensa di averla. Una specie di X Factor della comicità. I provini sono già iniziati. Ci sarà una giuria, ed io dovrei farne parte, mentre il conduttore sarà Gabriele Cirilli. Tra dicembre e gennaio in prima serata su RaiUno andranno in onda tre o quattro puntate sperimentali”.

Per quanto riguarda i dettagli della trasmissione, Sorrisi e Canzoni si è quindi affidata direttamente al conduttore, Gabriele Cirilli che ha spiegato: “Carlo è il capo degli autori di C Factor e sarà anche uno dei tre giurati. Gli altri due sono in fase di definizione. Sarà un talent in piena regola, aperto a tutti e di tutte le età. Unico requisito indispensabile: far ridere”. I concorrenti intanto, verranno scelti tramite video amatoriali mandati via web: “E poi, in giro per l’Italia, nelle piazze. Mi piacerebbe davvero offrire un’occasione a chi ha talento”.

Potrebbe interessarti anche