C’e posta per te, penultima puntata, ospita stasera Christian De Sica e Giorgio Pasotti

13/11/2010 di Emanuela Longo

Lo show del sabato sera di Canale 5, si avvicina anche per questa stagione alle sue battute finali. C’è posta per te, il programma dei sentimenti detentore del record d’ascolti anche nella sua quattordicesima edizione, e che vede come sempre al timone la signora del piccolo schermo, Maria De Filippi, è giunto ormai alla sua penultima puntata, in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Ancora nuove storie raccontate da una parte e dall’altra della celebre busta posta come di consueto al centro dello studio e pronta ad aprirsi o a restare inesorabilmente chiusa. Amori, storie familiari condite da abbandoni e pentimenti, ma anche tanti ospiti, come quelli che vedremo presenti questa sera, entrambi appartenenti al mondo del cinema (e non solo): Christian De Sica, show man completo, attore, regista, mattatore, e Giorgio Pasotti, affascinante volto visto sia sul piccolo e sul grande schermo.

Il nuovo appuntamento di C’è Posta per te, che vede la regia di Paolo Pietrangeli, è dunque per questa sera alle ore 21:10 circa su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI