C’è posta per te: ospiti di stasera, Paolo Bonolis e Geppi Cucciari

09/10/2010 di Emanuela Longo

Nuovo appuntamento dedicato ai sentimenti, alle sorprese, alle storie private dei vari protagonisti che siederanno rispettivamente, da una parte e dall’altra della fatidica busta pronta ad aprirsi o a restare palesemente chiusa. Stiamo parlando, chiaramente, dello show del sabato sera ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te, in onda questa sera su Canale 5.

Nella puntata di questa sera, ovviamente non mancheranno i consueti ospiti che saranno come sempre coinvolti nelle storie raccontate. Oggi, sarà il turno del mattatore per eccellenza del nostro piccolo schermo, Paolo Bonolis e dell’attrice comica Geppi Cucciari.

Ancora una volta, verrà dunque rimarcata la forte stima tra la De Filippi e Bonolis, reduce di recente del grande successo di Chi ha incastrato Peter Pan?, partito con la sua nuova edizione lo scorso giovedì, conquistando ben 6.255.000 di telespettatori, con uno share pari al 24,16% (25,83% sul target commerciale). E proprio nella prossima puntata della trasmissione che vedrà protagonisti i bambini, sarà la De Filippi una degli ospiti della serata.

Intanto, l’appuntamento con C’è posta per te, è per questa sera, su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI