C’è posta per te ospita nella prima puntata Gabriel Garko e David Beckham

18/09/2010 di Emanuela Longo

La signora incontrastata della televisione italiana, Maria De Filippi, sta per tornare e lo farà in grande stile a partire proprio da questa sera, aprendo così le danze della sua personalissima stagione televisiva con C’è posta per te, il programma dei sentimenti, delle emozioni e del boom di ascolti, in onda su Canale 5. Con tredici stagioni alle spalle, C’è posta per te continuerà a svolgere lo stesso lavoro svolto negli ultimi 10 anni di messa in onda, aiutando la gente comune a dare voce ai propri sentimenti nei confronti della persona (o delle persone) presenti dietro la celebre busta, simbolo del programma.

Nel corso della passata stagione, il programma ha registrato uno share medio del 30,22%, corrispondente a quasi 6 milioni di telespettatori; anche per tale motivo, nella nuova stagione non poteva certo temere alcun tipo di concorrenza.

Per riaccogliere il proprio pubblico con la nuova edizione, C’è posta per te ha pensato di ospitare già dalla prima puntata, due volti celebri del mondo del calcio e dello spettacolo: il calciatore inglese David Beckham e uno degli attori più amati del momento, Gabriel Garko.

I quattro postini storici, invece, Raffaella, Maurizio, Oni e Marcello, sono pronti a compiere le loro nuove missioni in sella alle loro biciclette.

L’appuntamento atteso con la prima puntata di C’è posta per te, è dunque fissato per questa sera alle ore 21:10 circa.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI