logo

Buone notizie per i fan del Grande Fratello Vip: nuovi ingressi e prolungamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-29

Buone notizie per gli estimatori del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, nonostante le dinamiche “meh”, si allungherà (almeno) fino a febbraio. L’indiscrezione arriva dal nostro amato Giuseppe Candela via Dagospia. Buone notizie per i fan del Grande Fratello Vip: il reality si allunga Le dinamiche non saranno esplosive ma Mediaset …

article-post

Buone notizie per gli estimatori del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, nonostante le dinamiche “meh”, si allungherà (almeno) fino a febbraio. L’indiscrezione arriva dal nostro amato Giuseppe Candela via Dagospia.

Buone notizie per i fan del Grande Fratello Vip: il reality si allunga

Le dinamiche non saranno esplosive ma Mediaset giudica gli ascolti del Grande Fratello Vip importanti, lunedì scorso ha superato il 20% di share, il venerdì precedente era risalito al 18%. Per questo motivo i vertici del Biscione hanno deciso di allungare l’edizione in corso fino alla fine di febbraio. Una decisione che, proprio come avvenuto lo scorso anno, porterà nella casa nuovi concorrenti. Ingresso in massa previsto per dicembre, sorprese in arrivo?

Io spero vivamente che gli autori del Grande Fratello Vip si mettano in testa che le dinamiche attualmente proposte non stanno interessando proprio nessuno.

Gianmaria Antinolfi senza il “supporto” di Soleil Sorge è un concorrente “comodino” e non è di certo il maschio alfa.

Francesca Cipriani faceva ridere dieci anni fa e adesso infastidisce il pubblico. 

Manuel e Lulù e Miriana e Nicola non rappresentano di certo le coppie da cui prendere esempio (troppe criticità) e quei tre/quattro che mandano avanti la “baracca” non potranno farlo in eterno.

Spero vivamente che i nuovi ingressi portino in scena linfa vitale e curiosità. 

Potrebbe interessarti anche