logo

Buon 2014 agli Amici di Blog Tivvù dall’intera Redazione!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-01

Cari Amici – sì, perché per noi non siete dei semplici “lettori” -, innanzitutto l’augurio da parte dell’intera Redazione di Blog Tivvù di un Felice 2014. L’anno appena trascorso è stato ricco di informazione televisiva e soprattutto soddisfazioni grazie al contributo di ciascuno di voi che, con la propria costante presenza sulle nostre pagine ci …

article-post

Cari Amici – sì, perché per noi non siete dei semplici “lettori” -, innanzitutto l’augurio da parte dell’intera Redazione di Blog Tivvù di un Felice 2014. L’anno appena trascorso è stato ricco di informazione televisiva e soprattutto soddisfazioni grazie al contributo di ciascuno di voi che, con la propria costante presenza sulle nostre pagine ci ha permesso di crescere ulteriormente fornendovi un’informazione sempre più dettagliata e costante.

L’anno che ci siamo da poco lasciati alle spalle, per Blog Tivvù ha rappresentato l’anno della crescita, sotto certi aspetti della “rinascita” (così ci piace definirlo), ed i risultati che grazie a voi abbiamo realizzato, ci hanno dato la spinta a la grinta necessarie per dedicare ancora di più il nostro impegno ad un’informazione televisiva seria, chiara, senza fronzoli ma soprattutto onesta.

Un numero sempre maggiore di lettori ha confermato quella che ormai possiamo definire una vera e propria realtà, nata dall’attenzione e la passione di ciascun membro della Redazione per il mezzo televisivo ed i suoi protagonisti. Le maggiori soddisfazioni però, sono arrivate proprio da voi, cari Amici, che con i vostri commenti, la vostra presenza ed anche le vostre critiche, ci avete permesso di migliorarci sempre di più, facendoci strada tra i siti di informazione televisiva e posizionandoci tra le migliori realtà in questo campo.

Il nostro obiettivo per questo 2014 sarà quello di continuare a fornirvi contenuti inediti con la costanza e la dedizione che vi abbiamo finora dimostrato per un nuovo anno sempre in prima fila.

Ancora Grazie a ciascuno di voi e all’intera Redazione, in particolare a Valentina Gambino, penna critica ed onesta, ma che soprattutto ha saputo dare, mai come nel 2013, un “tocco” in più al Blog.

Buon 2014!

Emanuela Longo

Potrebbe interessarti anche