logo

“Questo è bullismo!”: Clizia Incorvaia non resta in silenzio, le accuse ad Antonella e Oriana in difesa di Micol

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-18

Clizia Incorvaia è tornata a parlare della sorella Micol e delle offese ricevute nella spiatissima Casa del GF Vip. Da qualche giorno una delle new entry è stata presa di mira in particolare da Oriana Marzoli e da Antonella Fiordelisi. Le due Vippone si sono unite riservando a Micol commenti offensivi di una gravità non …

article-post

Clizia Incorvaia è tornata a parlare della sorella Micol e delle offese ricevute nella spiatissima Casa del GF Vip. Da qualche giorno una delle new entry è stata presa di mira in particolare da Oriana Marzoli e da Antonella Fiordelisi. Le due Vippone si sono unite riservando a Micol commenti offensivi di una gravità non indifferente.

Clizia Incorvaia si sfoga e difende la sorella Micol

Di fronte alle frasi oscene pronunciate da Antonella e Oriana, Clizia Incorvaia è intervenuta attraverso i suoi social elencando tutto ciò che finora è stato detto nei confronti della sorella Micol e parlando apertamente di bullismo:

Dire ‘Fai ca*are’, ‘Fa schifo, ‘è sporca e non si lava, che schifo ha i capelli sporchi, ‘ha un fisico brutto’. Dire tutte queste cose danneggiando e screditando una persona è BULLISMO.

Una denuncia durissima che non vede nomi ma che è molto chiara per chi finora ha seguito con attenzione le vicende consumatesi nella spiata Casa di Cinecittà. Clizia ha poi proseguito nel suo sfogo:

Donne che odiano altre donne, il più brutto esempio da dare ai giovani. In più si sta sfociando in un atteggiamento di bullismo. 

Il prossimo lunedì saranno presi dei seri provvedimenti nei confronti degli atteggiamenti delle due Vippone?

Potrebbe interessarti anche