logo

Bugo risponde a Morgan: “Fare pace? Ci sono conseguenze penali e legali…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

Bugo ha risposto al tentativo di pace di Morgan. Questa domenica il musicista di Monza ospite di Live Non è la d’Urso, ha affermato di volere chiedere scusa al collega (“Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa te”) e di volere anche suonare ancora con lui. Bugo risponde a Morgan: ma non …

article-post

Bugo ha risposto al tentativo di pace di Morgan. Questa domenica il musicista di Monza ospite di Live Non è la d’Urso, ha affermato di volere chiedere scusa al collega (“Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa te”) e di volere anche suonare ancora con lui.

Bugo risponde a Morgan: ma non vuole fare pace

Bugo proprio oggi è tornato sulla questione, intervenuto ai microfoni di Un Giorno da Pecora non ha lasciato la porta aperta, anzi. “Renzi e Conte vanno d’accordo più di quanto andiamo d’accordo io e Morgan”, ha esordito il cantante.

“Quando lui ha iniziato a cantare ho capito subito, ma volevo vedere fino a che punto sarebbe andata avanti questa pantomima. – ha continuato parlando della famosa serata dedicata alla squalifica – Lui è rimasto sorpreso? Bisogna chiedere a lui, io ragiono con la mia testa sana. Va bene tutto, ma non posso accettare qualcosa del genere”.

L’ex amico di Morgan ha quindi aggiunto:

C’è stato un abbandono della gara, ci sono conseguenze penali e legali da sistemare in questi casi. La Rai sa che da parte mia è stato fatto tutto in buona fede. Se farò mai pace con Morgan? Adesso non ho nessuna intenzione, la cosa è stata così grande che non basta andare in tv e dire ‘ti voglio rivedere’. Non sono un ragazzino… Semmai dovessi risolvere questa cosa, in futuro, lo farei in privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lavori in corso per il Bugo Live 2020! 🤟🏼 🎸 #WorkInProgress #BugoLive2020 #VolevoFareBugo #VolevoFareIlCantante

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o) in data:

Potrebbe interessarti anche