logo

Bugo contro Morgan: “nano col monopattino”, Castoldi replica in modo perfetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Bugo contro Morgan. Alla famosa domanda “Dov’è Bugo?”, si risponde: su Twitter, signori. Cristian Bugatti deve avere scoperto da poco il social network dell’uccellino azzurro scrivendo tweet veloci e senza punteggiatura perché, come da lui stesso scritto: “Qua su tw si va così perché mi va così mi piace questo stream così veloce e mentale”. …

article-post

Bugo contro Morgan. Alla famosa domanda “Dov’è Bugo?”, si risponde: su Twitter, signori. Cristian Bugatti deve avere scoperto da poco il social network dell’uccellino azzurro scrivendo tweet veloci e senza punteggiatura perché, come da lui stesso scritto: “Qua su tw si va così perché mi va così mi piace questo stream così veloce e mentale”.

Bugo contro Morgan: “nano col monopattino”, Castoldi replica in modo perfetto

Bugo, tra un flusso di coscienza e l’altro, se la prende (nemmeno troppo velatamente) con Morgan, scrivendo: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco piu’ e’ la mia BELLEZZA eheh questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di UMILTA’ nani col monopattino figli di balconi decaduti”.

Ed infatti, se ben ricordate, prima che le misure di sicurezza per via dell’emergenza sanitaria diventassero ancora più restrittive, Morgan era stato beccato in monopattino mentre cantava la sua versione di “Sincero”, scherzando con delle ragazze che comunicavano dalla loro finestra di casa.

Morgan ha replicando usando il buon vecchio amico Facebook:

Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te?

Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle sì che pagano…

Marco Castoldi ha vinto a mani basse replicando in maniera perfetta, anche per via della conoscenza di virgole e grammatica italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, io non ci credo 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche