logo

Bufera sulla mamma di Pierpaolo Pretelli: lui ha frainteso? Arriva il chiarimento del fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-01

L’intervento della mamma di Pierpaolo Pretelli nella puntata speciale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha lasciato in molti interdetti. Sui social numerosi utenti hanno criticato le parole della donna che ha chiaramente rivelato al figlio la perdita di consensi nell’ultimo periodo, invitandolo a tornare sui suoi passi. Un atteggiamento che lo …

article-post

L’intervento della mamma di Pierpaolo Pretelli nella puntata speciale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha lasciato in molti interdetti. Sui social numerosi utenti hanno criticato le parole della donna che ha chiaramente rivelato al figlio la perdita di consensi nell’ultimo periodo, invitandolo a tornare sui suoi passi. Un atteggiamento che lo stesso Pierpaolo non ha affatto apprezzato al punto da chiedere l’interruzione del collegamento.

Bufera sulla mamma di Pierpaolo Pretelli: il fratello interviene

Ma cosa avrà davvero voluto dirgli la mamma di Pierpaolo Pretelli nell’angolo della puntata dedicato agli auguri di Buon anno? Per gli amici di Twitter tutto sarebbe stato estremamente chiaro e calcolato dalla donna.

Nelle passate ore, dopo le copiose critiche rivolte alla donna, Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo, anche lui ieri in collegamento con i genitori e la fidanzata, è intervenuto via social per fare chiarezza su ciò che la madre avrebbe voluto dire al figlio:

Ci tenevo a difendere le parole di una madre verso suo figlio; ieri la signora Margherita voleva semplicemente dire a Pierpaolo di divertirsi al 100% mostrando tutti i suoi lati: da quelli ironici a quelli di showman e perchè no anche quelli sentimentali.

E’ poi ovvio che la famiglia è felice se anche lui lo è, ieri purtroppo non si aveva abbastanza tempo per spiegarglielo. Voleva essere uno sprono da madre.

I consensi che ha perso Pier sono consensi di gente che ha amato il sogno e non la persona.

Si è fatta sopraffare dalle critiche lette su suo figlio e ci teneva a non fargli ripetere altri sbagli per cui poi potrebbe rimanere male. E’ pur sempre la madre…

Potrebbe interessarti anche