logo

Bufera su Alfonso Signorini dopo la frase sulla Gregoraci: “Quando torni a casa picchia Elisabetta” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Scivolone di Alfonso Signorini, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. L’intento del padrone di casa era quello di ironizzare con la complicità di Elisabetta Gregoraci, ma alla fine il suo si è rivelato uno dei momenti più cringe della serata, roba che se fosse accaduto all’interno della …

article-post

Scivolone di Alfonso Signorini, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. L’intento del padrone di casa era quello di ironizzare con la complicità di Elisabetta Gregoraci, ma alla fine il suo si è rivelato uno dei momenti più cringe della serata, roba che se fosse accaduto all’interno della Casa di Cinecittà gli autori starebbero già valutando la squalifica del Vippone coinvolto.

Alfonso Signorini, scivolone su Elisabetta Gregoraci

Ancora una volta ieri sera è stato tirato in ballo il presunto triangolo che vede protagonisti Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nonostante i Prelemi abbiano ammesso in diretta di essere sulla strada dell’innamoramento, Signorini non molla la presa e continua a stuzzicare la Gregoraci e tormentare chi ancora mantiene ben saldo il sogno dei Gregorelli.

Durante l’ennesimo siparietto, Signorini rivolgendosi all’ex gieffina in studio le ha chiesto:

Elisabetta ma non ti senti una merd*ccia?

Pronta la replica della calabrese:

No amore, io assolutamente no perchè non ho fatto nulla di male.

Peccato che poco dopo il conduttore abbia fatto di peggio sfoggiando un presunto “proverbio cinese”:

Quando arriva a casa picchia la Gregoraci, tu non sai perché ma lei sì.

Dopo essersi reso conto dello scivolone su un tema spesso punito nella Casa del GF Vip, quello della violenza sulle donne, ecco che il conduttore ha subito messo le mani avanti:

Adesso si apriranno tutte le cateratte: non bisogna toccare le donne e bla, bla, bla. Oramai non si può dire più niente, neanche i proverbi cinesi si possono dire!

La reazione di Elisabetta Gregoraci ha detto più di mille altre parole mentre sui social la battutaccia non è passata affatto inosservata, scatenando malumori e critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Potrebbe interessarti anche