logo

Brutte notizie per i fan di Giulia Salemi: Back to school verso lo stop, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-29

Back to school, programma condotto da Nicola Savino, con Giulia Salemi tra i protagonisti più attesi, potrebbe subire uno spostamento. Ecco cosa ci anticipano i colleghi di Blogo. Brutte notizie per i fan di Giulia Salemi: Back to school si “ferma”? La voce in questione riguarda il nuovo programma di Italia 1 Back to school, …

article-post

Back to school, programma condotto da Nicola Savino, con Giulia Salemi tra i protagonisti più attesi, potrebbe subire uno spostamento. Ecco cosa ci anticipano i colleghi di Blogo.

Brutte notizie per i fan di Giulia Salemi: Back to school si “ferma”?

La voce in questione riguarda il nuovo programma di Italia 1 Back to school, il cui debutto era previsto per la serata del mercoledì, dal prossimo mese di novembre. 

Le registrazioni del programma erano già partite, anzi larga parte del programma era già stato registrato, ma stando alle indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, pare che il risultato di questo materiale registrato non sia stato ritenuto sufficientemente idoneo ad una sua messa in onda nei tempi inizialmente previsti. 

Tutto nel frigo dunque per ora, in attesa magari di altra collocazione?  Stando alle voci di queste ultime ore pare proprio così, nessun debutto per novembre in prima serata su Italia 1 per Back to school.

Oltre a Giulia Salemi nel cast di Back to school sono stati chiamati anche:

Ignazio Moser, Denis Dosio, Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Benedetta Mazza, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Eleonora Pedron, Scintilla, Enzo Miccio, Random, Totò Schillaci, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta e Nicola Ventola.

Savino parla di Giulia

Ci sono concorrenti che pensavo fossero pippe e sono bravissimi. Altri che pensavo primi della classe, e invece sono meno preparati. E poi c’è chi ha confermato le mie aspettative. Vladimir Luxuria. La immaginavo studiosa e risoluta, non mi deluderà. Ma tenete d’occhio Giulia Salemi

Potrebbe interessarti anche