logo

La brutta frase di Montano contro Soleil in diretta al GF Vip: ecco cosa ha detto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-30

Brutto scivolone di Aldo Montano nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Lo schermidore ha tirato in ballo Sophie Codegoni e Soleil Sorge mentre si confrontava con Gianmaria Antinolfi durante un blocco pubblicitario. La brutta frase di Montano contro Soleil al GF Vip “Sai come conquistare una donna (Sophie) e dare un calcio in …

article-post

Brutto scivolone di Aldo Montano nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Lo schermidore ha tirato in ballo Sophie Codegoni e Soleil Sorge mentre si confrontava con Gianmaria Antinolfi durante un blocco pubblicitario.

La brutta frase di Montano contro Soleil al GF Vip

“Sai come conquistare una donna (Sophie) e dare un calcio in cul* all’altra (rivolto a Soleil)”, queste le parole di Montano confrontandosi con Gianmaria durante la diretta del GF Vip andata in onda ieri sera.

Lo scivolone è passato inosservato ai telespettatori della diretta ma non certo al popolo dei social che ha condiviso il video criticando Aldo.

Proprio Montano ha una antipatia per Soleil Sorge fin dal giorno zero, anche se non si è mai compreso l’effettivo motivo del suo astio.

Potrebbe interessarti anche