logo

Spunta brutta copia del biglietto di Rosalinda a Zenga: gossip in Casa, lei amareggiata per il gesto di Dayane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Giornata movimentata al GF Vip. Rosalinda nelle passate ore aveva confidato a Samantha De Grenet di aver scritto un biglietto ad Andrea Zenga per manifestare la stima nei suoi confronti dopo l’incontro con il padre. Per colpa della timidezza però, Rosalinda avrebbe deciso di mettere per iscritto il suo pensiero. Biglietto di Rosalinda a Zenga: …

article-post

Giornata movimentata al GF Vip. Rosalinda nelle passate ore aveva confidato a Samantha De Grenet di aver scritto un biglietto ad Andrea Zenga per manifestare la stima nei suoi confronti dopo l’incontro con il padre. Per colpa della timidezza però, Rosalinda avrebbe deciso di mettere per iscritto il suo pensiero.

Biglietto di Rosalinda a Zenga: esplode il gossip in Casa

La lettera di Rosalinda, trovata da Zenga, sarebbe stata scambiata da quest’ultimo per uno scherzo, quindi non ne avrebbe fatto inizialmente parole. Dayane Mello però, credendo che il giovane l’avesse buttata, avrebbe recuperato la brutta copia del biglietto incompleto decidendo di metterlo in bagno in attesa di essere trovato da Andrea, “smascherandolo” in favore dell’amica.

Un gesto che avrebbe creato diverse dinamiche in Casa poichè a trovare il biglietto è stato Tommaso che ha chiesto a Stefania di leggerlo alla presenza di Zenga:

Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti due cose, sappi che sei stato molto forte nell’affrontare…

Il biglietto si interrompe qui facendo esplodere il gossip in Casa. Mentre Zenga è apparso molto imbarazzato dall’accaduto, Rosalinda, venuta a sapere del fattaccio, ha mostrato una certa amarezza:

Non c’era scritto nulla di male, sono timida e ho preferito scrivere… ma ci rimango male se hanno insinuato altro! Non mi piace che hanno preso la copia e l’hanno letta, non è carino. Non capisco perchè cercare la malizia in una cosa carina, sapendo anche la mia situazione… lo scherzo non deve sforare!

Rosalinda non ha nascosto una certa amarezza nei confronti di Dayane anche se tra le due è già avvenuto un confronto chiarificatore.

Potrebbe interessarti anche