logo

Bruno Cabrerizo, l’ex “valletto” di Barbara D’Urso, debutta al Saturday Night Live e bacia Alessia Marcuzzi in Così fan tutte

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-17

Il suo debutto televisivo è avvenuto con Domenica Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, dove faceva il “valletto” della presentatrice. Lui è Bruno Cabrerizo, il ragazzo brasiliano, alto, moro, bel fisico che abbiamo visto in tante puntate del programma della bislacca conduttrice. Dopo la fine del contratto con Domenica Cinque Bruno Cabrerizo ha …

article-post

Il suo debutto televisivo è avvenuto con Domenica Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, dove faceva il “valletto” della presentatrice.

Lui è Bruno Cabrerizo, il ragazzo brasiliano, alto, moro, bel fisico che abbiamo visto in tante puntate del programma della bislacca conduttrice. Dopo la fine del contratto con Domenica Cinque Bruno Cabrerizo ha recitato in un film di Jerry Calà, Pipiroom, che uscirà al cinema nell’aprile del 2011, e presto debutterà al Saturday Night Live, nel cui cast compare anche l’ex gieffina Francesca Fioretti.

Prossimamente lo vedremo anche nella seconda serie di Così fan tutte, la sit-com con Alessia Marcuzzi, dove, come ha rivelato lui stesso al Tgcom, bacerà la conduttrice del Grande Fratello.

Sarò il fidanzato di Alessia Marcuzzi e la bacerò pure! Ad aiutarmi con dei consigli è stata anche la coprotagonista Debora Villa che avevo conosciuto perché è stata ospite nel programma che conduco su Comedy Central con Katia Follesa Salsa Rosa. Quando mi sono  trovato davanti ad Alessia lei mi ha messo subito a mio agio. “Che dobbiamo fare?”, mi ha chiesto e io: “Dovremmo baciarci”. E lei: “Dai su facciamolo subito”. E’ stato un bacio molto tecnico vorrei specificare (ride, ndr).

Bruno Cabrerizo è considerato uno degli uomini più sexy al mondo e secondo lui il motivo del suo successo è legato a due sue qualità, ossia la bellezza e la simpatia. Nel corso dell’intervista al Tgcom il ragazzo ha parlato anche della sua fidanzata con la quale è impegnato da due anni, dicendo che il segreto per far durare una storia è quello di non rinunciare mai alle persone a cui si vuole bene ed anche quello di dialogare molto con la propria partner.

Bruno Cabrerizo non dimentica Domenica Cinque, la trasmissione che lo ha lanciato.

Un programma che mi ha dato tutto e anche Barbara d’Urso è stata eccezionale con me grazie anche all’appoggio di tutto il suo gruppo di lavoro.

Potrebbe interessarti anche