logo

Bruno Arena dei Fichi d’India migliora: dopo l’ictus i primi segnali positivi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-19

Sin dallo scorso gennaio, ovvero da quando il comico del duo dei Fichi d’India fu colpito da un ictus, mentre era impegnato nella registrazione di una nuova puntata della trasmissione di Canale 5, Zelig, noi di Blog Tivvù vi abbiamo costantemente tenuti aggiornati circa le sue condizioni di salute. Le ultime su Bruno Arena, ci …

article-post

Sin dallo scorso gennaio, ovvero da quando il comico del duo dei Fichi d’India fu colpito da un ictus, mentre era impegnato nella registrazione di una nuova puntata della trasmissione di Canale 5, Zelig, noi di Blog Tivvù vi abbiamo costantemente tenuti aggiornati circa le sue condizioni di salute. Le ultime su Bruno Arena, ci informano di lenti ma piccoli miglioramenti: l’attore e comico, infatti, dopo alcuni mesi di riabilitazione finalmente ha cominciato a mangiare da solo e riesce a spostarsi su una sedia a rotelle, abbandonando finalmente il letto.

A seguirlo con devozione in questo suo difficile percorso di riabilitazione, è stato il suo amico e compagno di avventura Max Cavallari, che in tutti questi mesi ha sempre manifestato grande affetto a Bruno anche attraverso i vari social network, invitando i fan della coppia a pregare per lui. Cavallari, dalle pagine del settimanale DiPiù, ha confermato il miglioramento delle condizioni di salute dell’amico, dichiarando in merito: “L’ictus ha lasciato dei segni, la parte destra del corpo è insensibile e Bruno ancora non parla. Ma le sue condizioni migliorano di giorno in giorno”.

Arena non si arrende e, nonostante la riabilitazione sia ancora lunga, non ha comunque alcuna intenzione di interrompere la sua battaglia; scrive ancora l’amico e fratello Max: “Da quando lo hanno trasferito in una clinica specializzata nella riabilitazione, segue i discorsi, capisce e non sta più fermo in un letto ma ha preso a muoversi in sedia a rotelle. Ora non si alimenta più con la flebo ma mangia e gli è tornata la grinta che aveva perso. Lo vedo che lotta. Per esempio si sforza a bere da solo, ad accendere le luci e a mangiare con la mano sinistra”.

All’affetto dei fans, si è poi aggiunto quello dei colleghi, come l’attore Massimo Boldi che su Twitter, qualche tempo fa aveva cinguettato un messaggio proprio per lui: “Oggi ho avuto una bellissima sorpresa da parte di Bruno. Forza amico mio che stai andando molto bene… amici… amiciiiii ararara”.

Potrebbe interessarti anche