logo

Bruno Arena dei Fichi d’India, aggiornamenti: ancora grave ma stabile. Medici ottimisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-20

Dallo scorso giovedì sera, Bruno Arena, comico del duo dei Fichi d’India, è ricoverato presso l’ospedale San Raffaele del capoluogo lombardo, in seguito ad un brutto malore che lo ha colto al termine del suo intervento, nel corso della registrazione della nuova puntata della trasmissione di Canale 5, Zelig. Giunto presso l’ospedale, il comico era …

article-post

Dallo scorso giovedì sera, Bruno Arena, comico del duo dei Fichi d’India, è ricoverato presso l’ospedale San Raffaele del capoluogo lombardo, in seguito ad un brutto malore che lo ha colto al termine del suo intervento, nel corso della registrazione della nuova puntata della trasmissione di Canale 5, Zelig. Giunto presso l’ospedale, il comico era stato sottoposto immediatamente ad un delicato intervento chirurgico per far fronte all’emorragia cerebrale che l’aveva colto.

Al momento, le sue condizioni appaiono ancora gravi ma stabili. L’intervento chirurgico ha avuto esito positivo, stando a quanto dichiarato dallo staff medico dell’ospedale che al momento nutre ottimismo sulle future condizioni di salute del cabarettista 56enne. Dopo l’operazione, Arena è stato ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

Tra la giornata di oggi e quella di lunedì, il decorso post operatorio dovrebbe dare i primi responsi ufficiali e solo dopo allora si potrà fare un primo punto della situazione. Intanto, su Facebook e Twitter continuano i messaggi di solidarietà nei confronti di Bruno e della sua famiglia, e parole di incoraggiamento giungono anche dai colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo e agli abitanti di Varese, città del comico.

Potrebbe interessarti anche