logo

Bruno Arena ancora in coma, in attesa del nuovo bollettino medico

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-01

Le notizie che si stanno diffondendo sul web, ormai da giorni, nonostante la denuncia da parte della famiglia, non contribuiscono a dare conforto e placare l’ansia di amici, familiari e fans, che dallo scorso 17 gennaio si sono riuniti attorno a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, spalla di Max Cavallari. Tante le false …

article-post

Le notizie che si stanno diffondendo sul web, ormai da giorni, nonostante la denuncia da parte della famiglia, non contribuiscono a dare conforto e placare l’ansia di amici, familiari e fans, che dallo scorso 17 gennaio si sono riuniti attorno a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, spalla di Max Cavallari. Tante le false notizie in circolazione nelle ultime ore, così come i finti profili in merito ai quali, qualche giorno fa, è intervenuta telefonicamente alla trasmissione di Canale 5, Mattino Cinque, anche la moglie del cabarettista, Rosy Arena, facendo appello al buonsenso degli utenti della rete.

Le condizioni di salute di Bruno, dunque, al momento restano ancora gravi ma stabili ed ovviamente, la famiglia e i fans, restano appesi a quel cauto ottimismo che i medici avevano dichiarato subito dopo la delicata operazione chirurgica alla quale Arena si era sottoposto al fine di placare l’emorragia cerebrale che lo aveva colto. Mentre l’amico e “fratello” Max Cavallari, continua a far sentire la sua voce e la sua vicinanza, con messaggi d’affetto (“…nel silenzio sento la tua voce…”), Massimo Zoli, manager del duo, sulla pagina ufficiale Facebook dei Fichi d’India ci tiene informati sulle condizioni di salute di Bruno.

L’ultimo suo messaggio risale a 16 ore fa: “Le condizioni di Bruno Arena, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla notte di giovedì 17 gennaio, sono stabili: permane il coma farmacologico. Domani, venerdì 1 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens emetterà un nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Arena alle ore 19:00. Massimo Zoli – Ridens Management”.

Non ci resta a questo punto che attendere notizie ufficiali, facendo attenzione alle spiacevoli bufale che nelle ultime ore stanno popolando la rete internet.

Potrebbe interessarti anche