logo

VIP

Bruganelli e Lucarelli ai ferri corti a Ballando con le Stelle: “spunta” Bonolis e il ruolo al Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-13

La tensione tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024 continua a crescere. Nella puntata del 12 ottobre, la concorrente ha nuovamente affrontato la giornalista e giurata, proseguendo lo scontro iniziato nelle settimane precedenti. Nuovo round tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: spunta Paolo Bonolis Selvaggia Lucarelli aveva precedentemente commentato l’esibizione […]

La tensione tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024 continua a crescere. Nella puntata del 12 ottobre, la concorrente ha nuovamente affrontato la giornalista e giurata, proseguendo lo scontro iniziato nelle settimane precedenti.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Nuovo round tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: spunta Paolo Bonolis

Selvaggia Lucarelli aveva precedentemente commentato l’esibizione di Bruganelli dicendo: “Sulla pista sei piccola, sparisci”, parole che avevano turbato l’ex opinionista del Grande Fratello.

Dopo l’esibizione di Bruganelli con Carlo Aloia, Lucarelli ha dichiarato: “Rimango dove ero, trovo modesto quello che succede sul palco. Spero di poterlo dire senza turbare nessuno a casa”. Bruganelli aveva espresso il suo disagio, menzionando di avere “una ragazza di 16 anni che guarda da casa”.

Quando la discussione è ripresa, Bruganelli ha affermato: “La ragazza è uscita”, al che Lucarelli ha replicato: “Ma non rimarrebbe turbata anche se ti vedesse”. Bruganelli ha continuato: “Mi vedo turbata io”, spiegando il suo disagio nel rivedersi ballare. Lucarelli ha quindi incalzato: “Allora usi tua figlia per schermarti? Non è bello. Hai detto che ci sarebbe rimasta male”.

Bruganelli ha chiarito: “Non uso mia figlia, è la mia immagine di mamma, tutta perfetta, sono io come mamma che mi sono sentita in difficoltà”. Lucarelli ha quindi spostato l’attenzione sul passato professionale di Sonia: “Nell’insultare tutti al Grande Fratello non ti senti in difficoltà, nel ballare sì, abbi pazienza Sonia. Non mi interessa la lite, ma ti vedo tanto confusa. Ti avevo fatto un complimento la volta scorsa, ti avevo detto ‘sei una donna di grande personalità'”.

Sonia Bruganelli ha risposto: “Ho riconosciuto che hai detto una cosa giusta, realmente mi sono sentita piccola. Accetto qualsiasi cosa tu mi dica”.

Lucarelli ha poi accusato Bruganelli di cambiare atteggiamento: “Sei tornata nella versione Gandhi, ti vedo confusa. Ho la sensazione che adegui il tuo personaggio in base a quello che pensi ti convenga fare, a seconda del pubblico”. Sonia ha cercato di riportare l’attenzione sulla sua performance: “Parliamo del ballo, mi faccio un mazzo come una capanna tutta la settimana”.

Selvaggia Lucarelli ha replicato: “La scorsa volta ho parlato del ballo e non ti andava bene. Non ti conviene che si parli solo di quello, sei tra gli ultimi della lista, te la puoi giocare con le carte della personalità, prova a essere te stessa”.

Bruganelli ha risposto: “Sono me stessa, infatti mi sono vergognata. Anche tu non sei te stessa ma il personaggio di ‘Selvaggia Lucarelli'”.

La discussione è proseguita con Lucarelli che ha contestato alcune affermazioni di Bruganelli sul suo passato lavorativo, e Sonia che ha menzionato l’ex marito Paolo Bonolis. Infine, Bruganelli ha concluso dicendo: “Non pensavo di stare da una analista, di fronte a una psicologa”.

Potrebbe interessarti anche