logo

Brothers and Sisters quarta stagione, da oggi su Foxlife

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-11-17

Oh quanto ci erano mancati gli intrighi e i misteri dei Walker! Per fortuna la quarta stagione prende il via su Foxlife, a partire da questa sera, e poi ogni martedì alle ore 21:55. La nuova serie si apre con Kitty che, dopo aver affrontato mille battaglie, sembra trovarsi ancora una volta ad affrontare un …

article-post

Oh quanto ci erano mancati gli intrighi e i misteri dei Walker! Per fortuna la quarta stagione prende il via su Foxlife, a partire da questa sera, e poi ogni martedì alle ore 21:55.

La nuova serie si apre con Kitty che, dopo aver affrontato mille battaglie, sembra trovarsi ancora una volta ad affrontare un periodo molto duro; pare inoltre che nasconda un nuovo segreto alla famiglia. Intanto Holly e Nora stanno organizzando una festa di fidanzamento per Justin e Rebecca… profumo di fiori d’arancio?!
Sarah, dal canto proprio, cerca di trovare nuovi stimoli lavorativi e si interessa al mercato francese… un’americana Walker alla conquista dell’Europa? Chissà se riuscirà a realizzare i suoi progetti.
I pensieri di Robert sono come sempre concentrati sulla sua carriera e teme che il suo attacco cardiaco possa aver compromesso per sempre la sua scalata politica, Kitty deve quindi occuparsi della crisi del marito e combattere contro una terribile scoperta: supereranno questo brutto momento? Sicuramente tutta la famiglia sarà pronta a sostenerla.
Kevin e Scott ormai hanno consolidato il loro rapporto e sembrano aver voglia di un bambino loro dopo aver giocato agli zii; iniziano quindi ad interrogarsi sulla possibilità di un utero in affitto…

La grande famiglia americana è pronta a farci emozionare e divertire ancora una volta. Grazie Walkers!

Potrebbe interessarti anche