logo

Brother vs Brother, il nuovo show con i gemelli Scott da oggi su Cielo: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-19

Ecco le anticipazioni di Brother vs Brother, il nuovo programma in onda da oggi su Cielo e con protagonisti i fratello Scott.

article-post

A partire da oggi, lunedì 19 gennaio 2015, Cielo accoglierà il nuovo programma con i gemelli Scott – già conosciuti nel corso di Fratelli In Affari e Buying & Selling – e dal titolo Brother vs Brother. L’appuntamento è fissato alle ore 17:45 sempre sul canale 26 del digitale terrestre. In cosa consiste il nuovo show con protagonisti Jonathan e Drew Scott? Ecco le anticipazioni e le novità delle varie puntate, a partire da oggi 19 gennaio 2015.

Anticipazioni Brother vs Brother su Cielo con i gemelli Scott

Questo pomeriggio su Cielo ritroveremo Jonathan e Drew Scott, i due gemelli e rispettivamente imprenditore edile e agente immobiliare, protagonisti del nuovo programma, Brother vs Brother, che li vedrà alla guida di una vera e propria gara di ristrutturazione, uno contro l’altro. Ognuno dei due gemelli sarà alla guida di una team di esperti che si occupano di ristrutturazioni edilizie. Al vincitore, andrà il montepremi del valore di 50 mila dollari, mentre la squadra perdente dovrà salutare di volta in volta un proprio membro.

Nel corso di ciascuna puntata di Brother vs Brother in onda da oggi 19 gennaio su Cielo (e tutti i giorni dal lunedì al venerdì), i due team dovranno cavarsela con prove di makeover sempre più complesse. I peggiori dovranno abbandonare lo show su decisione di Jonathan e Drew. Chi riuscirà ad arrivare in finale ed accaparrarsi l’ambito montepremi?

Potrebbe interessarti anche