logo

“Britney Spears non è pazza e ci sta mandando richieste d’aiuto”, il nuovo messaggio in codice: teoria di un famoso YouTuber (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Spunta una nuova e inquietante teoria con protagonista Britney Spears: la popstar ha bisogno di aiuto? Come ben sapete, il movimento #FreeBritney, si sta mobilitando da mesi per cercare di “liberarla” dalle grinfie del padre che ne detiene la tutela legale. Britney Spears ha bisogno d’aiuto? Il nuovo messaggio in codice, la teoria Britney Spears …

article-post

Spunta una nuova e inquietante teoria con protagonista Britney Spears: la popstar ha bisogno di aiuto? Come ben sapete, il movimento #FreeBritney, si sta mobilitando da mesi per cercare di “liberarla” dalle grinfie del padre che ne detiene la tutela legale.

Britney Spears ha bisogno d’aiuto? Il nuovo messaggio in codice, la teoria

Britney Spears di recente ha condiviso un video dove risponde alle domande degli estimatori. Dietro le sue risposte, ci sarebbero dei messaggi in codice elaborati dallo YouTuber Gianmarco Zagato che si occupa di argomenti misteriosi:

Lei nel video risponde a tutte queste domande generiche, per me mai poste, ma nessun riferimento a ciò che sta vivendo. Tutti le chiedono se è in pericolo e come sta, ma lei niente. Lei risponde alla domanda “qual è il tuo cartone Disney preferito”. E a questo punto lei dice che le piace Frozen per via del bellissimo rapporto delle due sorelle. Anche se a un certo punto una delle due non ne può più, prende e se ne va in un altro castello.

E fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per un’altra risposta.

Britney Spears ha affermato di andare a dormire tra le 11.30 e le 00. A questo punto, mettendo Frozen al minuto dell’orario a cui fa riferimento la cantante, Elisa pronuncia: “Devi convincerli a lasciarmi andare”. Questo dettaglio, quindi, è stato visionato dallo YouTuber che ha deciso di condividere la sua teoria con i follower che hanno immediatamente pensato che questa fosse una nuova richiesta d’aiuto.

Ma se Britney, come si dice, sarebbe sotto scacco del padre, come farebbe a lanciare messaggi in codice senza prima “passare” dalla sua supervisione? Io sento odore di “strategia” studiata a tavolino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BRITNEY SPEARS È IN PERICOLO? La teoria di Gianmarco Zagato! 😨😮#freebritney

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it) in data:

Potrebbe interessarti anche