logo

Bridgerton 2, svelato il volto al fianco di Anthony: trama e nome dell’attrice della seconda stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Come ben sapete la nuova stagione di Bridgerton 2 è già una conferma. Netflix, che in primavera dovrebbe dare il via alle riprese della sua serie tv, ha reso noto anche il volto che sarà al fianco di Anthony Bridgerton, nel ruolo della sua amata Kate Sharma, versione televisiva della Kate Sheffield di cui si …

article-post

Come ben sapete la nuova stagione di Bridgerton 2 è già una conferma. Netflix, che in primavera dovrebbe dare il via alle riprese della sua serie tv, ha reso noto anche il volto che sarà al fianco di Anthony Bridgerton, nel ruolo della sua amata Kate Sharma, versione televisiva della Kate Sheffield di cui si racconta nei romanzi.

Bridgerton 2, svelato il volto femminile al fianco di Anthony

La donna, interesse amoroso del Visconte, sarà interpretata dalla Simone Ashley che abbiamo già visto in Sex Education nel ruolo della perfida Olivia. La nuova coppia replicherà il successo della prima stagione? Non vediamo l’ora di poterlo scoprire!

La trama della seconda stagione

La Stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. Certo, non per Anthony Bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di Londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. E in realtà, perché mai dovrebbe? È il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell’alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle.

Questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata “lo Splendore”.

Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l’approvazione della sorella maggiore Kate, una donna sicura di sé, o meglio una “zitella ficcanaso” che non ha la minima intenzione di affidare l’angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere.

Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Ashley (@simoneasshley)

Potrebbe interessarti anche