logo

Bridgerton 2, il Duca di Hastings non ci sarà: l’annuncio ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-02

Regé-Jean Page, il più amato tra i personaggi di Bridgerton, la serie Netflix di Shonda Rhimes, non farà parte del cast della seconda stagione. La notizia è stata confermata proprio in queste ore. Bridgerton 2, il Duca di Hastings non ci sarà: fan sotto choc Con un messaggio di Lady Whistledown, il celebre e amatissimo …

article-post

Regé-Jean Page, il più amato tra i personaggi di Bridgerton, la serie Netflix di Shonda Rhimes, non farà parte del cast della seconda stagione. La notizia è stata confermata proprio in queste ore.

Bridgerton 2, il Duca di Hastings non ci sarà: fan sotto choc

Con un messaggio di Lady Whistledown, il celebre e amatissimo Duca di Hastings dice “addio” alla serie: “Ci mancherà, ma farà sempre parte della famiglia”, si legge.

Poche parole sono bastate ad infrangere le belle speranze del pubblico femminile. “Cari lettori”, ha esordito Lady Whistledown:

Mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di Lord Anthony Bridgerton, determinato a trovare la sua viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton.

Questa la comunicazione ufficiale per gli spettatori della serie Netflix.

Regé-Jean Page, il Duca di Hastings, non farà ritorno nella seconda stagione di Bridgerton che tratterà le dinamiche amorose dal titolo Il visconte che mi amava, secondo libro di Julia Quinn. 

Lady Whistledown conclude con un finale che non lascia spazio ad alcun dubbio sul ruolo di vedovanza di Daphne Bridgerton interpretata dall’attrice Phoebe Dynevor:

Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, decisa ad aiutare il fratello a barcamenarsi in società, tra gli impegni della prossima stagione e tutto quel che hanno da offrire. con tutto ciò che c’è da offrire: più intrighi, più romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare.

Potrebbe interessarti anche