Gossip

Brando Ephrikian ha tradito Raffaella Scuotto? Lei rompe il silenzio

Filippo 04/07/2025

Brando ha tradito Raffaella? Lei risponde e racconta la sua verità.

Brando Ephrikian ha tradito Raffaella Scuotto? Lei risponde una volta per tutte

Dopo settimane di voci di tradimento da parte di Brando Ephrikian, finalmente Raffaella Scuotto ha scelto di parlare. Lo ha fatto con uno sfogo lungo su Instagram, smentendo chi la vorrebbe ancora piena di rancore e chiarendo cosa pensa di Brando, del web… e di se stessa.

 

Il lungo sfogo: “Brando ha fatto parte della mia vita”

“Per quanto riguarda quello che dicono di Brando, io non smetterò di parlare di lui assolutamente solo perché ci siamo lasciati.
È una persona che ha fatto parte della mia vita, a cui voglio bene e che ancora sento perché il bene c’è stato. E non si può cancellare.”

Nessun rancore, solo la consapevolezza che la fine di una storia non cancella l’affetto. Ma Raffaella si scaglia con decisione contro il clima tossico dei social:

“Per quanto riguarda quello che dicono di lui è un pensiero che una persona sviluppa e inculca nella mente degli altri.
Ormai è nato questo pensiero ed è un pensiero che porteranno avanti sempre… le carte in tavola cambieranno quando si gireranno dalla mia parte e diranno: ‘È lei che, è lei che, è lei che…’.”

“Il mondo dei social non è reale”

L’ex corteggiatrice si lascia andare a una riflessione molto lucida:

“Il mondo dei social va così, quindi fregatevene.
Perché quello che pensa la gente non è reale, non è quello che realmente è.
Quindi fregatevene. Quindi fregatevene!”

Una frase ripetuta quasi come un mantra, segno di quanto Raffaella si senta schiacciata da giudizi e preconcetti. Ma anche un invito a chi la segue: smettetela di puntare il dito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaella Scuotto (@raffaellascuotto)

Rottura tra Brando e Raffaella, il comunicato

“Da come avrete già potuto capire, io e Brando non stiamo più insieme. Vi ho sempre portati nel bello della nostra relazione, nelle risate e negli occhi che brillavano solo a parlarne: è così che ho iniziato questa relazione.

Ma pian pian, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non è così che un amore va vissuto.

Non farò la vittima, non m’importa quel che si dirà: «ecco, sei arrivata al tuo obiettivo», «volevi solo questo», chi mi conosce e ha condiviso momenti con noi, sa perfettamente come abbiamo vissuto questo amore, quanta gioia negli alti e quanta sofferenza nei bassi e probabilmente i bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde affinché potessi lasciar correre.

Chiudo questa storia con il cuore a pezzi, voglio bene a Brando più di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali.

Mi sento in colpa? Assolutamente sì, far soffrire le persone è sempre stato uno dei miei più grandi traumi, ma non mi sentirò mai in colpa per la fine di un amore perché bisogna alimentarlo affinché vada avanti e se questo è venuto a mancare, la colpa è di entrambi, è sempre al 50%, come anche i meriti, come ogni cosa che fa andare avanti un qualsiasi rapporto umano.

Resta il fatto che continueremo a volerci bene anche se le nostre strade si dividono, perché quello che si vive non si dimentica mai, come non svanirà mai ciò che si è provato”.

brando raffaella

Potrebbe interessarti anche