logo

Bradford Beck, il marito di Giaele svela se lo vedremo al GF Vip: la reazione alla vicinanza tra la moglie e Antonino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-16

Bradford Beck, il marito di Giaele De Donà, ha finalmente rotto il silenzio e lo ha fatto tra le pagine del settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola. In realtà non è stato proprio lui a parlare direttamente bensì il suo ufficio legale il quale, in riferimento alla tanto discussa definizione di amore libero e al …

article-post

Bradford Beck, il marito di Giaele De Donà, ha finalmente rotto il silenzio e lo ha fatto tra le pagine del settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola. In realtà non è stato proprio lui a parlare direttamente bensì il suo ufficio legale il quale, in riferimento alla tanto discussa definizione di amore libero e al rapporto tra Giaele e Antonino ha preferito non rispondere. “I consiglieri di Brad ci hanno gelato”, si legge sul magazine diretto da Signorini.

Bradford Beck, il marito di Giaele De Donà interviene

Bradford Beck ha tuttavia replicato alle domande pertinenti al suo rapporto con Giaele ed ha spiegato quale sarà il suo comportamento futuro durante la permanenza nella Casa del GF Vip della moglie:

Sto benissimo, grazie. Cerco di adottare un approccio misurato a tutti i miei affari e mi piace essere molto prudente nelle mie azioni. È molto difficile da fare sotto i riflettori, che è uno dei motivi principali per cui mi piace evitarlo. Mia moglie ha ambizioni che la pongono al centro della scena e la sosterrò sempre come meglio posso. Ma preferisco comportarmi in maniera privata, come ho sempre fatto.

La riservatezza resta un punto di forza dell’uomo, che rispetto alla possibilità di fare una sorpresa alla moglie al GF Vip ha detto:

Non vedo l’ora di vedere mia moglie, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco.

Di recente Giaele ha festeggiato 24 anni ma anche in occasione del compleanno l’uomo non ha fatto nulla per far sentire la sua presenza, come mai? 

In origine c’era una celebrazione “unica nel suo genere” che avevo pianificato e coordinato con il Gf Vip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino. È stato progettato, studiato, avevamo i permessi, ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione, ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto. Così ho inviato fiori, palloncini, donato i fondi extra in beneficenza e realizzato un video speciale che riassumeva l’ultimo anno delle nostre vite. Poiché sentivo che era qualcosa di importante, le ho anche scritto una lettera, che era qualcosa che viene dal mio cuore.

Il matrimonio di Giaele, dunque, sembra essere assolutamente in salvo e lo si comprende dalle parole usate dal marito Brad che si è detto ancora super innamoratissimo. Riferendosi alla Vippona ha concluso:

Mia moglie è una donna autentica e appassionata e, onestamente, è la persona più intelligente che abbia mai incontrato. Non dimentichiamo che attualmente è una concorrente in un reality show e sta facendo ciò che sente di dover fare per vincere. È incredibilmente competitiva e non può essere facile affrontare lo stress e le condizioni alle quali sono sottoposti tutti i concorrenti. Penso che, con il passare del tempo, il pubblico la conoscerà meglio, arriverà ad amarla e ad apprezzarla quasi quanto me. Se vuoi guardare obiettivamente ad alcuni dei suoi successi, sono davvero notevoli… quante donne conosci che parlano correntemente tre lingue, si sono laureate, hanno una carriera da modella, hanno fondato due società (da sola, senza il mio aiuto)? Ora ha 24 anni e continuerà ad aggiungere risultati al suo curriculum. Lei è una forza. Ma è anche sensibile, ama la sua famiglia, viaggia per il mondo, fa volontariato e riesce sempre a trovare tempo per me. È una donna appassionata che è incredibilmente eccitante e brilla sotto i riflettori.

Potrebbe interessarti anche