Braccialetti rossi, stasera 9 febbraio 2014 la terza puntata su RaiUno: trama e anticipazioni

Stasera andrà in onda la terza puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno a partire dalle 21.10. Le prime due puntate della fiction Tv hanno avuto estremo successo in termini in ascolti, fino a superare anche la puntata domenicale della soap opera Il Segreto. E non solo, perché, oltre che ottimi ascolti, la fiction ha ottenuto numerosissime critiche positive, a dimostrazione che, non necessariamente una fiction ambientata in ospedale debba forzatamente raccontare una verità triste.



Quello che colpisce in Braccialetti rossi, sono le storie che ruotano attorno ad un gruppo di sei ragazzi, formati da Leader Leo, il Vice Leader Vale, La Ragazza Cris, L’imprescindibile Rocco e i “nuovi arrivati”, Davide Il Bello e Toni Il Furbo. L’amicizia dei ragazzi sta alla base di tutto, creando un progetto che commuove, emoziona, fa riflettere e sorridere in maniera molto naturale, senza falsi moralismi di sorta. Ottime le interpretazioni anche del cast degli “adulti”, con una bravissima Laura Chiatti nei panni della “madrigna” di Davide con il quale però, ha uno splendido rapporto.

Mentre Leo sta iniziando una altro ciclo di cure Cris è sempre alle prese con l’anoressia ma sta per fare la conoscenza di Olga, ragazza solare che diventerà sua compagna di stanza. La forza dei Braccialetti Rossi farà in modo anche in questo episodio di mantenere uniti i ragazzi. Nel frattempo il racconto del piccolo Rocco che è sempre in coma continua e si scoprirà che Vale vivrà una insolita e forte emozione e Toni conoscerà un segreto misterioso.