logo

Braccialetti rossi, stasera 23 febbraio 2014 la penultima puntata su RaiUno: trama e anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-23

Stasera andrà in onda la penultima puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno a partire dalle 21.10. Le prime puntate della fiction Tv hanno avuto grandissimo successo in termini in ascolti, ma anche per quanto riguarda la critica e il riscontro del pubblico. Ed infatti la fiction ha superato la soap opera Il …

article-post

Stasera andrà in onda la penultima puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno a partire dalle 21.10. Le prime puntate della fiction Tv hanno avuto grandissimo successo in termini in ascolti, ma anche per quanto riguarda la critica e il riscontro del pubblico. Ed infatti la fiction ha superato la soap opera Il Segreto in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Dopo la scorsa puntata e la morte inaspettata di Davide, le vicende degli altri Braccialetti continuano ugualmente.

Il titolo di questa quinta puntata è Dividere la vita perché si moltiplichi. A seguire le anticipazioni e la trama del nuovo appuntamento. Dopo il terribile dolore provocato dalla morte inaspettata di Davide, il Bello del gruppo che non è riuscito a sopravvivere dopo un delicato intervento al cuore, i ragazzi cercano il modo migliore per superare la perdita. Nel frattempo Toni si avvicina a Lilia, la matrigna di Davide interpretata da Laura Chiatti.

Toni, parlando con Lilia le racconterà quello che gli ha comunicato Rocco, parlandogli anche dell’incontro che il piccolo ha avuto nuovamente con la madre. Proprio il piccolo Toni durante la nuova puntata dovrà prendere una faticosa decisione con suo nonno che riguarda la famiglia. Rocco invece, mostrerà dei particolari segni e, in ultimo, la storia tra Leo e Cris è davvero finita? A quanto pare no.

Potrebbe interessarti anche