logo

Braccialetti rossi, stasera 2 febbraio 2014 la seconda puntata su RaiUno: trama e anticipazioni – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-02

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno che già dalla prima puntata ha avuto un enorme successo. Di recente Niccolò Agliardi ha dichiarato l’importanza del progetto che ha curato nella parte musicale (clicca qui per leggere l’articolo). Nel secondo appuntamento con la fiction …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno che già dalla prima puntata ha avuto un enorme successo. Di recente Niccolò Agliardi ha dichiarato l’importanza del progetto che ha curato nella parte musicale (clicca qui per leggere l’articolo). Nel secondo appuntamento con la fiction Braccialetti rossi, in onda questa sera, domenica 2 febbraio alle 21.10, la voce di Rocco, il nostro narratore silenzioso ma imprescindibile, continua a guidarci, e ci accompagna alla scoperta degli altri tre “Braccialetti”.

Il gruppo si consoliderà attraverso due incontri che si riveleranno complementari. Il primo, quello di Leo che resterà chiuso in ascensore con Davide, un ragazzino scontroso con problemi di cuore. I due si troveranno a condividere un momento difficile, a superare le paure, specie quelle di Davide. Mentre Leo e Davide stringono così una nuova amicizia, che proclamerà Davide il bello del gruppo, Toni, un simpatico quattordicenne napoletano, riesce a stabilire una comunicazione tutta sua con Rocco e convincerà gli altri “Braccialetti” a farsi assegnare il ruolo ancora mancante del furbo.

Proprio quando Leo vede realizzarsi il sogno di formare un gruppo, scopre di avere davvero bisogno della forza dei suoi compagni per affrontare la prova di una nuova serie di cure cui deve sottoporsi. Cris cercherà di fargli sentire il suo affetto, suscitando in tal modo la gelosia di Vale che sarà combattuto tra la forte amicizia con Leo e i sentimenti per lei. Alla fine i “Braccialetti” riusciranno a dare forza a Leo, il loro leader, testimoniandogli in modo creativo e inaspettato la sua grinta da leone.

Potrebbe interessarti anche