logo

Braccialetti rossi: martedì 28 gennaio 2014 esce la compilation con Emma Marrone, Laura Pausini e tanti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-27

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno che ha conquistato un ottimo successo di pubblico. Se non avete visto la puntata ieri sera, potrete rivederla in streaming video tramite PC, attraverso il sito Rai.Tv oppure, attraverso l’applicazione dedicata su smartphone e tablet. Ieri è andata …

article-post

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno che ha conquistato un ottimo successo di pubblico. Se non avete visto la puntata ieri sera, potrete rivederla in streaming video tramite PC, attraverso il sito Rai.Tv oppure, attraverso l’applicazione dedicata su smartphone e tablet. Ieri è andata in onda la prima puntata ma già ci sono abbondanti anticipazioni sulla seconda che andrà in onda il 2 febbraio 2014 a partire dalle 21.10.

Domani, martedì 28 gennaio 2014 invece, uscirà la compilation di Braccialetti rossi e, la troverete disponibile nei negozi di musica, in digital download e su tutte le principali piattaforme di streaming audio. Nove bellissimi inediti firmati dal cantautore Niccolò Agliardi e interpretati oltre che da lui, anche da grandi artisti di spicco del panorama musicale italiano.

Da Francesco Facchinetti, a Ermal Meta, Il Cile, Simone Patrizi, Edwyn Roberts e Greta Manuzi direttamente da Amici 12 e, cinque grandissimi successi di Vasco Rossi, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Emis Killa ed Emma Marrone.  La colonna sonora di Braccialetti rossi è prodotta dalla Carosello Records, casa discografica che per altro produce lo stesso Agliardi ma anche Emis Killa e Greta Manuzi.

Niccolò Agliardi è una delle firme più interessanti e valide del panorama musicale italiano e, con la sua band The Hills ha composto le nove canzoni inedite che si alterneranno con i cinque grandi successi di Vasco Rossi, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Emis Killa e Emma Marrone, che hanno preso parte al progetto “affidando” a Braccialetti Rossi alcune delle loro più belle canzoni.

A seguire la tracklist del disco della colonna sonora di Braccialetti Rossi: “Braccialetti Rossi” (Niccolò Agliardi), “Tifo per te” (Niccolò Agliardi), “Mi tengo” (Laura Pausini), “Tutto si muove” (Ermal Meta), “Acqua e Ghiaccio” (Emma Marrone), “Non me lo so spiegare” (Tiziano Ferro), “Conta” (Francesco Facchinetti), “Lettera dall’inferno” (Emis Killa), “Una storia lontana” (Greta), “Sogni col motore” (Edwyn Roberts), “La porta” (Niccolò Agliardi), “Non mi dimentico” (Il Cile), “A parole mie” (Simone Patrizi), “Ogni volta” (Vasco Rossi), “Il mare dentro di te” (Marco Velluti), Main theme (musica di Stefano Lentini).

Potrebbe interessarti anche