logo

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni seconda puntata oggi 23 ottobre 2016: Toni dovrà lasciare l’ospedale, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-23

Dopo la prima puntata della scorsa domenica, partita in anticipo rispetto alla normale programmazione di RaiUno, stasera 23 ottobre 2016 torna la fiction Braccialetti Rossi 3. Protagonisti dell’appassionante serie tornano ad essere Leo, Cris, Vale insieme ai loro nuovi amici. Ecco a seguire trama e anticipazioni del secondo appuntamento in compagnia di Braccialetto Rossi 3, …

article-post

Dopo la prima puntata della scorsa domenica, partita in anticipo rispetto alla normale programmazione di RaiUno, stasera 23 ottobre 2016 torna la fiction Braccialetti Rossi 3. Protagonisti dell’appassionante serie tornano ad essere Leo, Cris, Vale insieme ai loro nuovi amici. Ecco a seguire trama e anticipazioni del secondo appuntamento in compagnia di Braccialetto Rossi 3, in onda alle ore 21:30 circa su RaiUno e le info streaming per la diretta e la replica.

Braccialetti rossi, anticipazioni seconda puntata 23 ottobre 2016: ecco la trama

Quando la mamma di Margi va a svegliarla per andare a scuola, la ragazza è sparita. Mentre tutti la cercano affannosamente, lei è all’ospedale: contro ogni aspettativa vuole conoscere quella sorellina che le hanno tenuto nascosta. Nella sua stanza invece Bobo sta ricevendo una pessima notizia, deve rimanere in ospedale, la sua situazione è così grave che da un momento all’altro potrebbe accadere l’irreparabile.

Anche per Leo è un mattino difficile, i sintomi del suo tumore si fanno sempre più dolorosi, e stavolta il coraggio che da sempre lo contraddistingue sembra vacillare. Nel frattempo Toni si prende cura di suo nonno, appena uscito dalla sala operatoria. Purtroppo però scopre che non appena l’anziano verrà dimesso, anche il ragazzo dovrà lasciare l’ospedale.

Braccialetti rossi, anticipazioni seconda puntata 23 ottobre 2016: ecco la trama

Chi invece è costretta a rimanere in ospedale è Nina, che ancora lotta contro il suo tumore. A rincuorarla un poco sembra esserci la presenza in ospedale del Dottor Baratti, per cui la ragazza sembra essersi presa una bella cotta. Cris invece si trova a litigare con i genitori proprio a causa del suo amore per Leo: i suoi non la capiscono e anzi vorrebbero vederla il più lontano possibile dagli ospedali. Ma Cris in tutta risposta corre dal suo Leo, che però se la passa davvero male.

In ospedale arriva una coppia giovane, che sta per partorire. Quella vita che sta per nascere però, è già a rischio. Insomma tutti sembrerebbero aver bisogno di una seconda possibilità, e Davide ne concede infatti una con il suo bonus, ma le conseguenze sono inaspettate.

Braccialetti rossi, anticipazioni seconda puntata 23 ottobre 2016: info streaming

La seconda puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda su RaiUno stasera, domenica 23 ottobre 2016 a partire dalle ore 21.30 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche