logo

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016: Cris fuori casa, Bobo salvo? Info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-13

Questa sera andrà in onda su RaiUno la quinta puntata della fiction tv Braccialetti Rossi 3. La partenza è fissata alle ore 21.15 circa e vedrà come sempre protagonisti i piccoli pazienti dell’ospedale, da Leo a Flam, passando per Vale, Cris e i loro nuovi amici. Ecco a seguire trama e anticipazioni del quinto appuntamento …

article-post

Questa sera andrà in onda su RaiUno la quinta puntata della fiction tv Braccialetti Rossi 3. La partenza è fissata alle ore 21.15 circa e vedrà come sempre protagonisti i piccoli pazienti dell’ospedale, da Leo a Flam, passando per Vale, Cris e i loro nuovi amici. Ecco a seguire trama e anticipazioni del quinto appuntamento in compagnia di Braccialetti Rossi 3, in onda alle ore 21:15 circa su RaiUno e le info streaming per la diretta e la replica.

Braccialetti rossi, anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016: ecco la trama

Cris viene allontanata da Carola e si trova senza un soldo in banca, Leo sembra iniziare a nutrire seri dubbi riguardo alla gravidanza. La sua condizione è così grave che Cris potrebbe mettere al mondo un figlio senza padre. Chi, invece, potrebbe avere una possibilità è Bobo, almeno secondo il Dottor Baratti.

Braccialetti rossi, anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016: ecco la trama

All’ospedale intanto iniziano i preparativi per l’operazione di Flam. Intanto Cris, che non sa più nemmeno dove passare la notte, chiede ospitalità a Vale. Nel frattempo Toni e Chicco, su richiesta di Leo, riescono finalmente a rintracciare l’uomo misterioso…

Braccialetti rossi, anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016: info streaming

La quinta puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda su RaiUno stasera, domenica 13 novembre 2016 a partire dalle ore 21.55 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche