logo

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni puntata 27 novembre 2016: il trapianto di Bobo e il passato di Leo, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-27

Stasera, domenica 27 novembre 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, il teen drama che tanto appassiona il pubblico da casa. Dalle 21.25 circa in poi, prenderà il via il nuovo appuntamento che saprà regalare enormi colpi di scena e fortissime emozioni: cosa accadrà? Eccovi …

article-post

Stasera, domenica 27 novembre 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, il teen drama che tanto appassiona il pubblico da casa. Dalle 21.25 circa in poi, prenderà il via il nuovo appuntamento che saprà regalare enormi colpi di scena e fortissime emozioni: cosa accadrà? Eccovi a seguire trame e anticipazioni di ciò che vedrete in onda a breve sulla fiction che segue le vicende di un gruppo di ragazzi in un ospedale, alle prese con la malattia ma anche con altri problemi, che cercano di risolvere con il sostegno dei loro amici.

Anticipazioni e trama Braccialetti Rossi 3: penultima puntata del 27 novembre 2016

Nina ha potuto salutare il mondo con un sorriso felice, perché grazie a Davide è riuscita a realizzare quell’ultimo desiderio che ancora la legava alla Terra: convincere i genitori, ancora increduli e affranti, a donare il suo cuore a Bobo. Ma la notte non è ancora finita, ed è sicuramente la notte più lunga per i nostri Braccialetti: Bobo si accinge a sottoporsi al trapianto, è un’operazione difficilissima, ai limiti dell’impossibile, e nessuno, neppure il dottor Baratti, può sapere quale sarà l’esito.

Intanto Flam che, quasi con un presentimento di quanto stava accadendo a Nina, non ha avuto il coraggio di togliersi le bende, adesso dovrà affrontare la verità e scoprire se finalmente può vedere o se vivrà per sempre nel buio. E anche Leo dovrà correre verso la verità, perché la malattia incalza e non c’è tempo da perdere: dovrà andare fino in fondo ai dolorosi segreti del suo passato e venire finalmente a sapere chi è quell’uomo misterioso incontrato sulla tomba di sua madre.

Braccialetti Rossi 3, penultima puntata del 27 novembre 2016: info streaming

La penultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda su RaiUno stasera, domenica 27 novembre 2016 a partire dalle ore 21.30 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche