logo

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2016: Leo tra misteri e sorprese, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-16

Stasera, domenica 16 ottobre 2016 a partire dalle 20.35 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la prima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi, la fiction tv con protagonisti Leo, Cris, Vale e compagni prontissimi a tornare in pista con una nuova stagione che ci terrà compagnia per otto settimane con le …

article-post

Stasera, domenica 16 ottobre 2016 a partire dalle 20.35 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la prima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi, la fiction tv con protagonisti Leo, Cris, Vale e compagni prontissimi a tornare in pista con una nuova stagione che ci terrà compagnia per otto settimane con le loro avventure. In onda rivedremo i protagonisti che già conosciamo che alcune new entry, tra cui: Luca Ward, Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi. Ecco a seguire trama e anticipazioni del primo episodio e le info streaming per la diretta e la replica.

Braccialetti rossi, anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2016: ecco la trama

Un ambulanza sta andando in soccorso di Bobo, un ragazzo bello e tenebroso che può salvarsi solo con un trapianto di cuore. Nel frattempo, in ospedale, Nina costringe Vale a farle una promessa molto importante. Sull’isola, l’idillio amoroso di Leo e Cris deve fare i conti con la malattia del nostro leader. La situazione è così grave che la coppia deve tornare perché Leo possa sottoporsi alle terapie. In quel momento arriva anche un cardiochirurgo importante: si tratta del Dottor Baratti.

Nel reparto di oculistica, i genitori di Flam ricevono una notizia inaspettata, che costringe il papà a bussare alla porta della sua ex moglie, da cui ha avuto una figlia, Margi, che ignora l’esistenza di Flam. Leo esce di nascosto per andare sulla tomba della madre, ma con sua sorpresa, c’è un uomo che non ha mai visto che le sta portando dei fiori.

Braccialetti rossi, anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2016: info streaming

La prima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda su RaiUno stasera, domenica 16 ottobre 2016 a partire dalle ore 20.35 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche