logo

Braccialetti rossi 3, anticipazioni: Leo e Cris si sposano? Ecco tutte le novità del cast in TV dal 16 ottobre 2016

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-05

Dal 16 ottobre 2016, dalle 21.10 in poi, torna l’attesissima terza stagione di Braccialetti Rossi: avete voglia di conoscere delle anticipazioni esclusive? Scopriamo a seguire cosa si legge tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da ieri, martedì 4 ottobre 2016, con il nuovo numero. Otto …

article-post

Dal 16 ottobre 2016, dalle 21.10 in poi, torna l’attesissima terza stagione di Braccialetti Rossi: avete voglia di conoscere delle anticipazioni esclusive? Scopriamo a seguire cosa si legge tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da ieri, martedì 4 ottobre 2016, con il nuovo numero. Otto nuove puntate con un cast in evoluzione mentre cresce l’attesa e l’invito da parte del regista Massimo Campiotti di preparare i fazzoletti: “Ma prepariamoci anche a sorridere, a riflettere, a sognare, a divertirci con i ragazzi”.

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni: si scrive la quarta stagione

Ci sarà la quarta stagione di Braccialetti Rossi? Il regista Massimo Campiotti sta già scrivendo la sceneggiatura insieme a Sandro Petraglia. Dove eravamo rimasti? Leo sull’isola di San Nicola, dove era scappato con l’intenzione di andare via da tutto e da tutti: quell’8 per cento di possibilità di sopravvivenza era impossibile da tollerare. Ma l’amore di Cris (Aurora Ruffino) e l’amicizia degli altri Braccialetti lo avevano convinto a reagire. Da qui prendono il via le nuove puntate.

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni: Leo e Cris si sposano o avranno un bambino?

“La battaglia di Leo per la vita sarà dura” racconta il regista tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, per poi aggiungere: “Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l’idea che il loro leader possa non farcela”. Entreranno nel cast anche nuovi personaggi legati alla famiglia di Leo e il ragazzo dovrà fare i conti anche con un mistero legato al suo passato. Ma avrà accanto Cris. Sarà lei a dargli una gioia grandissima, una di quelle che ti cambiano per sempre: cosa accadrà?

Il forte colpo di scena darà a Leo più coraggio per combattere la sua battaglia. Dal canto suo Vale ritrova Bella, la ragazza con cui c’era stato un bacio nella scorsa stagione: tra i due scoppia l’amore, ma non sarà facile perché Bella non riesce a capire il legame che c’è tra i Braccialetti e ne è sempre più gelosa. Tony, ormai portantino esperto, vorrebbe diventare infermiere. E nelle nuove puntate gli capiterà pure di trovare l’amore: la fortunata è Mela (Manela Micoli), la ragazza che aveva già conosciuto sull’isola. Ma quando si è dei timidi cronici come lui tutto è complicato.

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni: la missione di Davide

Davide continua a comunicare con Tony, e stavolta ha una missione molto importante da portare a termine per Leo. La situazione clinica di Nina (Denise Tantucci) è più seria di quanto non sembrasse nella scorsa stagione: deve informare i genitori, non può più tenerli all’oscuro. Flam l’abbiamo lasciata dopo l’operazione non riuscita: purtroppo non ha recuperato la vista. L’intervento si potrebbe ripetere, ma solo dopo una cura di cellule staminali e serve un donatore. Chicco le sta vicino, ma accanto a lei compare Margherita, una ragazza un po’ più grande che le somiglia tantissimo… Rocco è guarito ed è tornato alla sua solita vita ma non riesce a stare lontano dai suoi amici troppo a lungo.

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni: le new entry

In ospedale arriva Bobo: un ragazzo cardiopatico introverso, scostante. Fa il suo ingresso anche il dottor Piero Baratti (Giorgio Marchesi), un cardiochirurgo bravo e presuntuoso, spesso in contrasto con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), che ormai segue i ragazzi come dei figli.

Potrebbe interessarti anche