logo

Boss in incognito, anticipazioni 24 gennaio 2017: Guido Di Stefano protagonista, info diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-24

Dopo il successo dello speciale natalizio, andato in onda il 28 dicembre scorso, torna su Rai2 la quarta stagione di Boss in incognito, il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto quest’anno da Nicola Savino. Suo il compito, in questa edizione, di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata …

article-post

Dopo il successo dello speciale natalizio, andato in onda il 28 dicembre scorso, torna su Rai2 la quarta stagione di Boss in incognito, il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto quest’anno da Nicola Savino. Suo il compito, in questa edizione, di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali, che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società.

Boss in incognito, anticipazioni oggi 24 gennaio 2017

Anche in questa nuova edizione, i boss arrivano da aziende diverse tra loro, ma con una caratteristica in comune: creare prodotti che si utilizzano o consumano quotidianamente, presenti nelle case di moltissimi. Dopo il boss delle patatine fritte, il protagonista della prossima puntata – in onda martedì 24 gennaio alle 21.20 su Rai2 – sarà Guido Di Stefano, figlio di uno dei fondatori del Maglificio Gran Sasso, azienda di maglieria e abbigliamento. E nelle prossime puntate ci saranno il boss dell’azienda che produce l’olio extra vergine di oliva e quello che produce la passata di pomodoro, il boss delle ceramiche, quello di torroni e dolciumi, e quello che guida un’azienda di accessori per i mobili.

Boss in incognito, anticipazioni oggi 24 gennaio 2017

Cambia la “copertura” della troupe di Boss in incognito: in questa nuova edizione, infatti, il Boss camuffa sì il suo aspetto e si crea un’identità fittizia, ma, sul filone di una serie di programmi in cui ci si scambia, per un periodo, vita, moglie, ecc., finge di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambiano, per una settimana, azienda. Il boss si presenta quindi come l’operaio di un’azienda fittizia che ha deciso di partecipare a questa trasmissione televisiva, e ai suoi dipendenti viene fatto credere che uno di loro sarà protagonista dello scambio e andrà poi a lavorare per una settimana nell’azienda del nuovo, finto, collega. In questo modo le telecamere possono infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti.

Boss in incognito, anticipazioni oggi 24 gennaio 2017

Solo alla fine del suo viaggio sotto copertura il Boss svela ai dipendenti con cui ha avuto a che fare la sua vera identità, commentando quanto fatto insieme e il loro modo di lavorare, che potrà essere premiato. Il Boss e gli spettatori hanno così modo di conoscere le storie di persone spesso lontane dalle grandi ribalte mediatiche ma che, in realtà, sono i nuovi eroi dei nostri giorni: persone che amano il proprio lavoro, che, nonostante qualche difficoltà, riescono a vedere il lato positivo delle cose e a vincere le piccole e grandi sfide quotidiane, con coraggio e determinazione.

Boss in incognito, anticipazioni oggi 24 gennaio 2017

Nella puntata del 24 gennaio, a lavorare in incognito sarà Guido Di Stefano, figlio di uno dei quattro fondatori – i fratelli Nello, Eraldo, Alceo e Francesco Di Stefano – del Maglificio Gran Sasso, creato nel 1952 a Sant’Egidio alla Vibrata, un piccolo paese a sud del confine tra Marche e Abruzzo. Grazie allo spirito imprenditoriale dei quattro fratelli che si sono dedicati con passione ai capi di maglieria, negli anni ’70, l’azienda da familiare è diventata industriale e si è affermata sul mercato nazionale e su quello estero.

Boss in incognito, anticipazioni oggi 24 gennaio 2017

Oggi il Maglificio Gran Sasso è un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di maglieria e abbigliamento di alta gamma, con prodotti che si contraddistinguono per essere eseguiti tutti a mano. Nel corso della sua esperienza sotto copertura, Guido incontrerà Antonella, che si occupa del rammendo, Isabela, che si occupa del controllo finale sul capo (piegatura, imbustatura ed etichette), Cristiano, della lavanderia, Serafina, che si occupa della stiratura, e Irene che si occupa del taglio maglieria e dell’assemblaggio.

DIRETTA E REPLICA STREAMING BOSS IN INCOGNITO – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera di Boss in Incognito, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della trasmissione in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 25 gennaio 2017, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata di Boss in Incognito.

Potrebbe interessarti anche