logo

Boss Doms e Valentina Pegorer: “Temptation Island? Non fa per noi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-28

Boss Doms e Valentina Pegorer fanno coppia fissa ormai da tre anni. Il loro primo incontro è avvenuto durante l’edizione di Pechino Express in cui lui gareggiava con l’amico fraterno Achille Lauro mentre lei con Ema Stokholma (poi vincitrici). In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la coppia ha rammentato il loro primo incontro …

article-post

Boss Doms e Valentina Pegorer fanno coppia fissa ormai da tre anni. Il loro primo incontro è avvenuto durante l’edizione di Pechino Express in cui lui gareggiava con l’amico fraterno Achille Lauro mentre lei con Ema Stokholma (poi vincitrici). In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la coppia ha rammentato il loro primo incontro e parlato dei loro progetti futuri.

Boss Doms e Valentina Pegorer, primo incontro a Pechino Express

Boss Doms ha ricordato per primo l’approccio iniziale avuto con Valentina (dalla quale nel frattempo ha anche avuto una figlia):

Appena arrivato nelle Filippine con Lauro (il cantante Achille Lauro, ndr), mi sono guardato attorno per fare un “check” delle donne: lei no, lei no… ok: lei!

La Pegorer ha replicato ironica:

Sono stata uno scarto, quindi.

Ma Edoardo Manozzi (questo il vero nome dell’artista) ha chiarito prontamente:

Ma no! Valentina mi piaceva da morire, quindi ho cercato in tutti i modi di evitarla perché ho pensato: “Se mi innamoro, divento scemo, vado sotto a un treno e sto male”.

Diversa la reazione di Valentina:

Io, invece, ero lì da un po’ con Ema (con la coppia delle “#Clubber” con cui ha vinto quell’edizione, ndr) e quando l’ho visto arrivare ho pensato: “Chi è ’sto coatto?”. Edo aveva i capelli rosa, Lauro le treccine…

Dopo tre anni e la nascita di una figlia ormai sono a tutti gli effetti una famiglia, al punto che non parteciperebbero mai a Temptation Island. È Valentina a confermarlo:

No, non fa per noi.

Il progetto della coppia, spiega Edo, è ben diverso:

Piuttosto potremmo pensare a un programma di viaggi, un “Pechino 2.0”.

Potrebbe interessarti anche