Boss Doms annuncia progetto solista: come l’ha presa Achille Lauro?

28/04/2020 di Valentina Gambino

Boss Doms annuncia progetto solista

Boss Doms annuncia il suo nuovo percorso solista, staccandosi dal “progetto” Achille Lauro. Il celebre produttore dopo Sanremo 2020 e la hit “Me ne frego”, ha deciso di dedicarsi alla musica in primissima persona. Come avrà preso questa decisione il suo amico?

Boss Doms annuncia progetto solista: la reazione di Achille Lauro

Di recente, vi avevamo parlato di un possibile litigio tra Boss Doms e Achille Lauro (cliccare per credere). Evidentemente, qualcosa si era fiutato nell’aria. Per fortuna i due artisti non hanno litigato ma le loro strade hanno ufficialmente preso strade differenti.

Edoardo Manozzi (nome all’anagrafe di Boss Doms) ha affermato di avere ricevuto il supporto incontrastato dell’amico. Ecco le sue parole:

Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino.

Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.

Il progetto musicale prenderà ufficialmente il via da giugno. Nel frattempo, la musica di Boss Doms ci aspetta il primo maggio quando presenterà il remix di “Remember me” di Alex Gaudino.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI