logo

Boss Doms, Sanremo 2020: risposta perfetta della moglie dopo performance con Achille Lauro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Achille Lauro e Boss Doms hanno chiuso la loro esperienza a Sanremo 2020 conquistando all’ottavo posto del Festival con il brano “Me ne frego”. Ma le loro performance hanno segnato e segneranno per sempre la storia della kermesse musicale più famosa d’Italia. Fino all’apice: l’atteso bacio (una tradizione tra i due) che ha suggellato la …

article-post

Achille Lauro e Boss Doms hanno chiuso la loro esperienza a Sanremo 2020 conquistando all’ottavo posto del Festival con il brano “Me ne frego”. Ma le loro performance hanno segnato e segneranno per sempre la storia della kermesse musicale più famosa d’Italia. Fino all’apice: l’atteso bacio (una tradizione tra i due) che ha suggellato la serata finale di ieri sera.

La moglie di Boss Doms: la risposta perfetta dopo Sanremo 2020

Nonostante l’intenzione dietro ogni travestimento fosse quella di celebrare la verità, è servita la nota da parte di Valentina Georgia Pegorer, volto di Bollboard Italia e moglie di Edoardo alias Boss Doms, che ha dovuto precisare, in maniera perfetta, cosa pensa delle sue performance:

Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”.

Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso.

Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu.

Risposta perfetta, performance eccezionale. Dateci più Achille Lauro e Boss Doms e meno bruttezza, cattiveria, volgarità, omofobia e razzismo.

Potrebbe interessarti anche