logo

Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Paolo risponde: quarantena in “solitaria” per uno dei due

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La fake news gira da anni e, in tempi di quarantena da Coronavirus, qualcuno ha pensato bene di “ricicciarla” fuori. Tra le ultime notizie sul duo televisivo, si era parlato di un diverbio avvenuto nel dietro le quinte di Avanti un Altro. Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? …

article-post

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La fake news gira da anni e, in tempi di quarantena da Coronavirus, qualcuno ha pensato bene di “ricicciarla” fuori. Tra le ultime notizie sul duo televisivo, si era parlato di un diverbio avvenuto nel dietro le quinte di Avanti un Altro.

Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Paolo racconta la verità

Qualcuno, dopo questa indiscrezione, aveva addirittura parlato di separazione artistica. Successivamente, Marco Salvati aveva smentito su Twitter e, poche ore fa, durante una diretta Instagram, Bonolis chiacchierando con l’autore TV, ha dovuto fare chiarezza nuovamente, citando Luca Laurenti.

“Cosa c’è di vero sulle voci della lite con Laurenti? Cazz*te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”, ha affermato il celebre conduttore.

Poi la smentita, svelando come la celebre spalla sta passando la quarantena:

 Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus… Lui sta lì, sta bene, io rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà.

Potrebbe interessarti anche