logo

Bomba sul GF Vip, Massimiliano Morra finge di essere fidanzato? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-29

Bomba non indifferente a Mattino 5: Massimiliano Morra finge di essere fidanzato con Dalila? La quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando sorprese a non finire, merito di un cast veramente forte in cui io ho creduto fin dalle prime battute. Bomba sul GF Vip, Massimiliano Morra finge di essere fidanzato? La rivelazione …

article-post

Bomba non indifferente a Mattino 5: Massimiliano Morra finge di essere fidanzato con Dalila? La quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando sorprese a non finire, merito di un cast veramente forte in cui io ho creduto fin dalle prime battute.

Bomba sul GF Vip, Massimiliano Morra finge di essere fidanzato? La rivelazione

Durante il nuovo appuntamento di Mattino 5 andato in onda oggi con Federica Panicucci, si è parlato della quinta puntata trasmessa ieri su Canale 5, con tanto di bomba niente male lanciata da Lory Del Santo che non crederebbe affatto nella sincerità del buon Massimiliano Morra, tanto da fingere di essere fidanzato:

Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.

Nonostante l’assenza di prove, Lory ha una sua idea precisa anche per via di una segnalazione:

Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte.

Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni.

Perché Massimiliano Morra dovrebbe fingere di avere una fidanzata?

Potrebbe interessarti anche