logo

Boing festeggia i 10 anni insieme a Emma una strega da favola, stasera in anteprima e poi dal 24 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-20

Quello di novembre rappresenta per Boing un mese da ricordare in quanto ricorre il decimo compleanno del canale 40 del Digitale Terrestre. Per tale ragione da oggi 20 novembre i telespettatori potranno godere di tutta una serie di sorprese che andremo a svelarvi subito a seguire, a partire dalla prima serata odierna. Ecco come si …

article-post

Quello di novembre rappresenta per Boing un mese da ricordare in quanto ricorre il decimo compleanno del canale 40 del Digitale Terrestre. Per tale ragione da oggi 20 novembre i telespettatori potranno godere di tutta una serie di sorprese che andremo a svelarvi subito a seguire, a partire dalla prima serata odierna. Ecco come si prepara Boing a festeggiare questo importante compleanno e quali saranno le sorprese per i propri fedeli spettatori.

Stasera, giovedì 20 novembre a partire dalle ore 21:10 in occasione del decimo anno di Boing andrà in onda l’anteprima di Emma una strega da favola, per poi approdare all’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata ed in prima visione tv a partire dal prossimo 24 novembre. La serie tv americana rappresenta il remake della telenovela Grachi e si basa sulla vita di Emma Alonso, una spensierata e allegra ragazza 14enne trasferitasi a Miami insieme all’amato padre, Francisco Alonso.

Emma vive un’esistenza tranquilla, almeno fino a quando proprio durante il trasloco non entrerà in contatto con un libro magico precedentemente appartenuto alla madre. Da allora cominceranno ad accadere eventi strani e soprannaturali ed Emma scoprirà molto presto di essere una strega, evento che le stravolgerà la vita. A complicare la situazione sarà l’incontro con Daniel, un bellissimo ragazzino che le farà perdere la testa. Ma non sarà la sola in quanto anche la strega Maddie è innamorata di lui.

La giovane Emma la vedremo alle prese con un’ulteriore nemica da combattere, la preside della scuola, Miss Torres, una strega malvagia che progetta di rubare i poteri della Prescelta, la strega più potente di tutte, che si rivelerà essere proprio Emma.

Potrebbe interessarti anche