logo

Body of Proof: una nuova serie dal 25 Gennaio su FoxLife

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-01-23

Debutta su FoxLife dal 25 gennaio Body of Proof, una nuova serie presentata al Roma Fiction Fest. Megan Hunt (Dana Delany, l’ex casalinga disperata Katherine Mayfair) è un neurochirurgo di successo che dopo un grave incidente stradale perde la funzionalità di una mano e non può più esercitare la sua professione. Dopo incidente e anche …

article-post

Debutta su FoxLife dal 25 gennaio Body of Proof, una nuova serie presentata al Roma Fiction Fest.

Megan Hunt (Dana Delany, l’ex casalinga disperata Katherine Mayfair) è un neurochirurgo di successo che dopo un grave incidente stradale perde la funzionalità di una mano e non può più esercitare la sua professione. Dopo incidente e anche per i sensi di colpa dovuti alla morte di un suo paziente per causa sua pur di non lasciare la medicina decide di reinventarsi medico legale.

Si scopre così molto capace anche nella nuova professione, a volte anche troppo, causando spesso il fastidio dei suoi nuovi colleghi poliziotti Morris (John Carroll Lynch), Samantha (Sonja Sohn) e Peter (Nicholas Bishop) poiché non capirà il limite tra il suo lavoro e quello dei detective, intromettendosi nelle indagini.

Ma nonostante questo cambiamento nella sua vita lavorativa nella vita privata sta vivendo un momento critico: oltre ad avere un carattere cinico e indisponente è anche molto frustrata perchè dopo la separazione dal marito non ha più contatti con la figlia Lacey.

Con questo nuovo lavoro di patologa, però, sembra prestare più attenzione alle persone di quanto non lo facesse prima e chissà se questo la porterà a smussare quei lati del suo carattere che tengono lontano anche i più volenterosi a conoscerla e a recuperare un rapporto con la figlia che ha bisogno, in quel momento come non mai, della sua presenza.

Non perdetevi questa nuova serie dal 25 gennaio tutti i martedì alle 21,00 su FoxLife.

Potrebbe interessarti anche