logo

Bobo & Marco – I Re del Ballo: da stasera su Cielo il programma di Milly Carlucci in attesa di Ballando con le Stelle

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-05

Dopo essere andato in onda lo scorso aprile su Sky Uno, a partire dalla prima serata odierna approda su Cielo, in prima visione free dalle ore 21:00 circa, Bobo & Marco – I Re del Ballo, la trasmissione con protagonisti Bobo Vieri e Marco Delvecchio che si pone come finalità quella di condurre il telespettatore …

article-post

Dopo essere andato in onda lo scorso aprile su Sky Uno, a partire dalla prima serata odierna approda su Cielo, in prima visione free dalle ore 21:00 circa, Bobo & Marco – I Re del Ballo, la trasmissione con protagonisti Bobo Vieri e Marco Delvecchio che si pone come finalità quella di condurre il telespettatore in un appassionante viaggio alla scoperta dei ritmi e delle danze in giro per il mondo. Per loro però, non si tratterà unicamente di un viaggio quanto piuttosto di una vera e propria sfida.

In ogni tappa, infatti, saranno proprio i due protagonisti a scendere in pista ed indossare i panni di ballerini nei Paesi che hanno visto nascere i passi più celebri del mondo. In programma otto puntate, al termine di ognuna, Marco e Bobo si esibiranno al cospetto una giuria locale e a una platea popolare che decreteranno così il migliore tra i due, ovvero colui che meglio si è esibito e meglio ha compreso l’anima ed il cuore del posto.

La prima sfida che vedremo questa sera, si svolgerà a Cuba a base di salsa e rumba: Bobo e Marco scenderanno in pista al “Tropicana”, celebre club de l’Havana, davanti a oltre duemila persone. Chi tra i due sarà incoronato Re del ballo? Anche la seconda puntata sarà incentrata a Cuba ed i nostri ballerini per passione saranno addirittura ospiti della tv nazionale cubana.

Il viaggio proseguirà tra un passo di danza ed una risata con tappa a Vienna, poi Santo Domingo, e nuovamente in Europa, a Barcellona. La sfida conclusiva si svolgerà invece a Buenos Aires. La trasmissione è una produzione Toro, scritta da Milly Carlucci, Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis, Giuko, per la regia di Arturo Minozzi.

Potrebbe interessarti anche