logo

BlogTivvu.com approda su SQUID, l’app di notizie per i millennials!

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2019-01-09

BlogTivvu.com è lieta di annunciarvi la sua presenza tra le fonti di SQUID, l’app di notizie per i millennials con oltre un milione di download! Gratuitamente disponibile per Android e iOS, SQUID App garantisce la migliore selezione di news suddivise per categorie e provenienti dalle più accreditate testate del web, permettendo agli utenti di restare …

article-post

BlogTivvu.com è lieta di annunciarvi la sua presenza tra le fonti di SQUID, l’app di notizie per i millennials con oltre un milione di download! Gratuitamente disponibile per Android e iOS, SQUID App garantisce la migliore selezione di news suddivise per categorie e provenienti dalle più accreditate testate del web, permettendo agli utenti di restare sempre aggiornati sui propri argomenti preferiti e di condividere le notizie con i propri contatti tramite i social network.

Perchè scegliere SQUID ad altre app di notizie? Perchè è dotata di tutta una serie di strumenti creativi e funzionali che rendono l’esperienza di lettura totalmente divertente e coinvolgente. Sarete voi, cari utenti, a scegliere l’ordine delle categorie selezionate, salvare gli articoli preferiti per poi leggerli successivamente o bloccare le fonti indesiderate, personalizzando al massimo la vostra app.

Cos’è SQUID App

SQUID App, sviluppata da Njuice AB, una media company situata a Stoccolma, Svezia, è in costante crescita. Attualmente disponibile in diversi Paesi tra cui il nostro, dove potrete scaricarla gratuitamente sui vostri smartphone con a bordo iOS o Android. Presente su AppStore, Google Play e App Gallery: potrete iniziare sin da subito a restare informati sui vostri argomenti preferiti.

BlogTivvu.com su SQUID App

Ora possiamo annunciare con piacere la presenza di BlogTivvu.com tra le fonti di SQUID App. Cosa cambierà da oggi? Tutte le vostre notizie preferite sul mondo televisivo (personaggi e programmi tv, anticipazioni, indiscrezioni, rumors) e non solo potrete trovarla anche su SQUID App. Basterà scaricare l’applicazione sui vostri smartphone in modo completamente gratuito per non perdervi nessuna notizia di Tv, gossip e molto altro ancora!

Potrebbe interessarti anche